Un saluto a tutti.![]()
Dopo anni di esperienza maturati in azienda realizzando applicazioni web e gestionali aziendali, io e un collega designer (flash e 3d) abbiamo deciso di aprire uno studio e di fare della nostra passione per lo sviluppo di applicazioni di qualità e di alto profilo la nostra mission aziendale.
La tecnologia che usiamo è microsoft .net/sql server, con la quale ho sviluppato esperienza concreta/lavorativa/reale a partire dal 2003 con la prima versione per arrivare alla 3.5 di oggi.
Cosa realizziamo?
gestionali personalizzati client/intranet/internet (gest. risorse,clienti,magazzino,fatture, bolle e tutto quello che vi occorre)
CMS su misura per la personalizzazione di OGNI GENERE DI CONTENUTO (anche flash)
e commerce personalizzati tagliati su misura per l'esigenza del cliente
siti animati con flash ed elementi 3D
portali
siti pubblicitari html/css professionali
Offriamo inoltre hosting .net, consulenze per rinnovamenti di vecchie app. web, analisi di fattibilità e assistenza continua.
Perchè lavoriamo in modo personalizzato? Perchè i prodotti che fanno di tutto non rispondono ad un'esigenza semplice e banale. La semplicità: l'immediatezza di trovare solo
quello che mi occorre, dove lo voglio trovare e come desidero che si presenti.![]()
Operiamo nell'area del milanese,lodigiano,cremonese,piacentino.
Tra i nostri ultimi lavori www.exhibita.it, la cui area riservata/cms è in fase di aggiornamento.
Per preventivo o qualsiasi informazione non esitate a contattarmi in pvt.
Grazie per l'attenzione.![]()

Rispondi quotando