Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Aiuto, Prob Linea Fastweb

AIUTOOOOOOOOOOO!!!!! Salve a tt...piccolo preludio sulla mia situazione...Aspetto la linea fastweb da ottobre , e dopo innumerevoli chiamate, pressioni e minaccie d cessione d contratto... TADAA ecco la linea, solo 3 gg fa....Penserete: finalmente potra andare su internet, quel povero cristo! Invece no! La linea mi va una merda, è instabile e quando scarico anke dei file irrilevanti(500kb circa) c sto minuti e minuti, poiche scarica inizialmente a 15kb poi scende a 1kB e meno ...assurdo...davvero deludente... Ho un abbonamento adsl naviga senza limiti, ed è una linea adsl comune, cioè senza fibre ottiche, xkè la mia zona nn è coperta. Prima avevo alice adsl cn la stessa linea(Intendo l'impianto a casa..), ed era ottima, quindi nn capisco proprio come possa accadere ciò :master: .... Spero mi possiate aiutare...al più presto... AIUTO! (l'hag è modello Tesley, la prima volta me ne avevano dato uno pirelli, ma era difettoso, ke fortuna eh? )

Ciao,
    stessa cosa, avevo fastweb e la line andava pianissimo dichiarandomi che avevo problemi di collegamento con la centrale (ADSL), adesso sono passato a telecom, aggancio a 17 Mbit e scarico ad oltre 1 mega al secondo
    Lascia stare fastweb
    :::..PoW3r77..:::
    Aruba Solo Dati 7 Mbit
    Cisco 877 Router
    Funo di Argelto (BO)

Permessi di invio