Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Un piccolo Aiuto, a Pensionato

    Salve, sono nuovo del forum, visto anche la mia età, per poter sbarcare il lunario mi sono dovuto rinventare un nuovo lavoro per poter sbarcae il lunario, è circa un'anno che faccio dei piccoli lavoretti in casa , e mi servirebbe un programmino che mi aiuti chi mi può aiutare,
    Vorrei inserire qui il file zip. ma non riesco ad in inserirlo per poter farvi vedere cosa mi serve
    chi mi può aiutare, ve ne sarei molto grato.
    Grazie Beppe
    Beppe

  2. #2
    Ti consiglio di leggere il regolamento:
    Regolamento
    Se esponi il problema forse ti possiamo aiutare.

  3. #3
    Vorrei fare un programmino in VB6, con un database che mi gestisca (le entrate mensilmente, la quantità di pezzi lavorati , la differenza tra un'anno alltro sia in quantita che in euro: Es.

    Mese | Incasso 2007 | Inc.so 2008 | diff.07/08 | % | Pz.2007 | Pezzi 2008 | Dif.07/08| %

    Gen € 200,00 € 300,00 € - 100 ? 200 300 - 100 ?
    Feb
    Etc.


    Totali

    non so se mi sono spiegato,
    Grazie
    Beppe

  4. #4
    Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Registrato dal
    Oct 2001
    residenza
    Reggio Emilia
    Messaggi
    24,301

    Moderazione

    Il forum è a disposizione per la risoluzione di problemi specifici, legati all'uso di linguaggi di programmazione e compilatori, partendo da una difficoltà particolare riscontrata, eventualmente riportando il codice relativo che gli utenti possano commentare o correggere.

    In questo caso, non è chiaro se il software debba essere sviluppato da altri, né quale sia il problema specifico (ciò che è stato detto è solo l'obiettivo finale, ma non è stato indicato l'ostacolo incontrato nel raggiungerlo).

    Onde evitare discussioni chilometriche vaghe che spaziano ampiamente su qualsiasi teoria che può essere approfondita autonomamente con un qualsivoglia corso online e documentazione, suggerisco di aprire una discussione seguendo il Regolamento dell'area, indicando qual è l'obiettivo che si vuole raggiungere e - nello specifico - il problema riscontrato, postando il codice e tutte le informazioni che sono necessarie per consentire agli utenti di comprenderlo e di rispondere adeguatamente.

    Saluti!
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

    Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.