Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
  1. #1
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613

    De Gennaro: non riapro le veddhie discariche, la gente aveva ragione

    E dunque, dopo mesi di insulti sulla gente che si opponeva alla riapertura delle discariche, dice De gennaro che avevano ragione, che dalle analisi fatte ci sono davvero problemi di staticità e infiltrazione di percolato e i dati ufficiali erano falsi...

    http://napoli.repubblica.it/dettagli...ariche/1422175

    ora qualcuno chiederà scusa?
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  2. #2
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    chissà se il bel Casini leggerà questa notizia ed inizierà a smettere di rompere le scatole ripetendo in continuazione che "le proteste delle popolazioni locali sono date dallo sciocco effetto nimby"

    il VERO problema è che ormai nella mente dei cittadini c'è SEMPRE il pericolo che i politici li stiano prendendo in giro.

    Chi lo spiega a Casini questo?
    Ch ispiega a Casini che il problema non è la discarica ma COME si gestisce la discarica?
    Chi spiega a Casini che il problema non è la centrale nucleare ma COME si gestisce la centrale nucleare e il "dopo"?

    è necessario dirglielo perchè finora continua solo a ripetere le stesse cose...
    1... 2... 3... prova

  3. #3
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    agiaco, vieni con me a roma e facciamo una task-force
    1... 2... 3... prova

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,137
    qualcuno ieri ha visto il programma di tozzi su rai3 ?

  5. #5
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    Originariamente inviato da average
    qualcuno ieri ha visto il programma di tozzi su rai3 ?
    non tutto.

    ti invito a vedere (se e quando sarà reperibile) questo film\documentario:
    "Biutiful cauntri"
    http://www.youtube.com/watch?v=xDbk1KqIMJM

    son curioso di vederlo anche io.
    1... 2... 3... prova

  6. #6
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    Ma per piacere. Anche De Gennaro, come tanti altri, ha preso le bustarelle dalla camorra.. tutto qua.

  7. #7
    Originariamente inviato da sparwari
    chissà se il bel Casini leggerà questa notizia ed inizierà a smettere di rompere le scatole ripetendo in continuazione che "le proteste delle popolazioni locali sono date dallo sciocco effetto nimby"

    il VERO problema è che ormai nella mente dei cittadini c'è SEMPRE il pericolo che i politici li stiano prendendo in giro.

    Chi lo spiega a Casini questo?
    Ch ispiega a Casini che il problema non è la discarica ma COME si gestisce la discarica?
    Chi spiega a Casini che il problema non è la centrale nucleare ma COME si gestisce la centrale nucleare e il "dopo"?

    è necessario dirglielo perchè finora continua solo a ripetere le stesse cose...
    io non ci penso manco a spiegargli quelle cose ...

    ci ha provato il premio nobel ad "anno zero", ma non è riuscito...
    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

    Salento 12 !! Ultras Lecce !!

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Originariamente inviato da Stainboy
    Ma per piacere. Anche De Gennaro, come tanti altri, ha preso le bustarelle dalla camorra.. tutto qua.
    nel caso le avrebbe riaperte
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,137
    Originariamente inviato da sparwari
    non tutto.

    ti invito a vedere (se e quando sarà reperibile) questo film\documentario:
    "Biutiful cauntri"
    http://www.youtube.com/watch?v=xDbk1KqIMJM

    son curioso di vederlo anche io.
    io ne ho visto un pezzo. ma quando hanno preso la munnezza x strada a napoli, tozzi ha fatto ben vedere che la spazzatura NON era divisa e si è messo lui a dividerla. quindi mi sembra che anche i napoletani non abbiamo tanta voglia (o non sono messi in possibilità) di fare la differenziata

  10. #10
    Originariamente inviato da average
    io ne ho visto un pezzo. ma quando hanno preso la munnezza x strada a napoli, tozzi ha fatto ben vedere che la spazzatura NON era divisa e si è messo lui a dividerla. quindi mi sembra che anche i napoletani non abbiamo tanta voglia (o non sono messi in possibilità) di fare la differenziata
    hanno cominciata a farla adesso in alcune zone... la domenica dicono... visto adesso al tg

    fermo restando che in alcune zone abbiamo dei recordo positivi per la differenziata ( parlo della campania )

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.