PDA

Visualizza la versione completa : De Gennaro: non riapro le veddhie discariche, la gente aveva ragione

agiaco
17-02-2008, 10:49
E dunque, dopo mesi di insulti sulla gente che si opponeva alla riapertura delle discariche, dice De gennaro che avevano ragione, che dalle analisi fatte ci sono davvero problemi di staticitā e infiltrazione di percolato e i dati ufficiali erano falsi...

http://napoli.repubblica.it/dettaglio/De-Gennaro:-Ho-avuto-dati-falsi-non-riapro-le-vecchie-discariche/1422175

ora qualcuno chiederā scusa?

sparwari
17-02-2008, 11:28
chissā se il bel Casini leggerā questa notizia ed inizierā a smettere di rompere le scatole ripetendo in continuazione che "le proteste delle popolazioni locali sono date dallo sciocco effetto nimby"

il VERO problema č che ormai nella mente dei cittadini c'č SEMPRE il pericolo che i politici li stiano prendendo in giro.

Chi lo spiega a Casini questo?
Ch ispiega a Casini che il problema non č la discarica ma COME si gestisce la discarica?
Chi spiega a Casini che il problema non č la centrale nucleare ma COME si gestisce la centrale nucleare e il "dopo"?

č necessario dirglielo perchč finora continua solo a ripetere le stesse cose...

sparwari
17-02-2008, 11:29
agiaco, vieni con me a roma e facciamo una task-force :D

average
17-02-2008, 11:34
qualcuno ieri ha visto il programma di tozzi su rai3 ?

sparwari
17-02-2008, 11:48
Originariamente inviato da average
qualcuno ieri ha visto il programma di tozzi su rai3 ?

non tutto.

ti invito a vedere (se e quando sarā reperibile) questo film\documentario:
"Biutiful cauntri"
http://www.youtube.com/watch?v=xDbk1KqIMJM

son curioso di vederlo anche io.

Stainboy
17-02-2008, 11:51
Ma per piacere. Anche De Gennaro, come tanti altri, ha preso le bustarelle dalla camorra.. tutto qua.

tiratardi
17-02-2008, 12:08
Originariamente inviato da sparwari
chissā se il bel Casini leggerā questa notizia ed inizierā a smettere di rompere le scatole ripetendo in continuazione che "le proteste delle popolazioni locali sono date dallo sciocco effetto nimby"

il VERO problema č che ormai nella mente dei cittadini c'č SEMPRE il pericolo che i politici li stiano prendendo in giro.

Chi lo spiega a Casini questo?
Ch ispiega a Casini che il problema non č la discarica ma COME si gestisce la discarica?
Chi spiega a Casini che il problema non č la centrale nucleare ma COME si gestisce la centrale nucleare e il "dopo"?

č necessario dirglielo perchč finora continua solo a ripetere le stesse cose...
io non ci penso manco a spiegargli quelle cose ...

ci ha provato il premio nobel ad "anno zero", ma non č riuscito... :madai!?:

Angioletto
17-02-2008, 12:09
Originariamente inviato da Stainboy
Ma per piacere. Anche De Gennaro, come tanti altri, ha preso le bustarelle dalla camorra.. tutto qua.

nel caso le avrebbe riaperte :fagiano:

average
17-02-2008, 12:56
Originariamente inviato da sparwari
non tutto.

ti invito a vedere (se e quando sarā reperibile) questo film\documentario:
"Biutiful cauntri"
http://www.youtube.com/watch?v=xDbk1KqIMJM

son curioso di vederlo anche io.

io ne ho visto un pezzo. ma quando hanno preso la munnezza x strada a napoli, tozzi ha fatto ben vedere che la spazzatura NON era divisa e si č messo lui a dividerla. quindi mi sembra che anche i napoletani non abbiamo tanta voglia (o non sono messi in possibilitā) di fare la differenziata

andrea.paiola
17-02-2008, 13:07
Originariamente inviato da average
io ne ho visto un pezzo. ma quando hanno preso la munnezza x strada a napoli, tozzi ha fatto ben vedere che la spazzatura NON era divisa e si č messo lui a dividerla. quindi mi sembra che anche i napoletani non abbiamo tanta voglia (o non sono messi in possibilitā) di fare la differenziata
hanno cominciata a farla adesso in alcune zone... la domenica dicono... visto adesso al tg

fermo restando che in alcune zone abbiamo dei recordo positivi per la differenziata ( parlo della campania )

Loading