Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    Restyling Grafico del sito aziendale

    Salve gente
    Stamattina mi sono venute le paranoie che non mi piace più il sito che ho creato circa 10 mesi fa.

    Volevo rifare la grafica e cambiare un po i contenuti e come vengono espressi.

    Mi date dei consigli al riguardo?

    In primis mi servirebbero idee per cambiare la grafica che proprio no mi piace più.

    Grazie a tutti



    SITO IN QUESTIONE
    3/6/2003 è morto l'angelo della mia vita..
    www.markwebinformatica.net
    My BLOG

  2. #2
    se dovessi rifarlo senza impazzire a inventarmi chissa' che rispetto a quello:
    -userei uno sfondo che stacca di brutto rispetto al contenuto
    -rifarei il logo con colori piatti e magari senza prendere tutto l'header
    -eviterei sfumature e bombature fatte in quel modo; in alternativa tutto piatto (che non stufa mai), oppure applicherei l'effetto gloss
    -non sfumerei i bordi delle foto, ne' le farei virate su un colore
    -aggiungerei un colore carico, per esempio l'arancione e il verde acido, usando il blu scuro anziche' tutte quelle sfumature di azzurro piu' o meno acceso

  3. #3
    Up
    3/6/2003 è morto l'angelo della mia vita..
    www.markwebinformatica.net
    My BLOG

  4. #4
    Originariamente inviato da Barman@83
    Up
    Se pubblichi il link al sito sulla sezione "Annunci Siti Web" otterrai molti più spunti.

    Inoltre a quanto già detto... nel footer hai scritto che è validato e non è vero... che è web2.0 e non mi pare...
    Poi rivedrei un attimo anche le keywords.
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

    "... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

  5. #5
    Originariamente inviato da ricman
    Se pubblichi il link al sito sulla sezione "Annunci Siti Web" otterrai molti più spunti.

    Inoltre a quanto già detto... nel footer hai scritto che è validato e non è vero... che è web2.0 e non mi pare...
    Poi rivedrei un attimo anche le keywords.
    per cortesia limitiamoci agli argomenti attinenti la sezione, grazie


  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Rocky82
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    106
    OT: scusa come si ottiene l'effetto ATTENDERE CARICAMENTO DELLA PAGINA con barra? è un script PHP? esiste una guida?

    scusate x l'OT...

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    7,543
    Originariamente inviato da Rocky82
    OT: scusa come si ottiene l'effetto ATTENDERE CARICAMENTO DELLA PAGINA con barra? è un script PHP? esiste una guida?

    scusate x l'OT...
    no, non scuso l'ot, primo perché sei fuori sezione, secondo perché qui sei su un forum di grafica dove non si parla di codice. Apri una discussione tua, nel forum adatto, grazie.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.