Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Non so come utilizzare Timer()

Ciao a tutti. Ho provato già a fare una ricerca su internet e sul forum ma non sono riuscito a capire come funziona questa classe... devo svolgere un esecizio, ogni secondo devo disegnare su un JPanel delle linee casuali. Il problema sta nell'utilizzare questo Timer(). Ho provato a scrivere:
    codice:
    import java.awt.*;
    import java.awt.event.*;
    import java.util.Random;
    import javax.swing.*;
    public class Time extends JPanel implements ActionListener
    {
    	public Time()
    	{
    		Timer timer = new Timer(1000,this);
    		timer.start();
    	}
    	public void actionPerformed(ActionEvent event)
    	{
    		repaint();
    	}
    	public void paintComponent(Graphics g)
    	{
    		super.paintComponent(g);

Random random = new Random();
    		for (int i=0;i<100;i++)
    		{
    			g.drawLine(random.nextInt(400),random.nextInt(350),random.nextInt(400),random.nextInt(350));
    		}
    	}
    	public static void main(String[] args)
    	{
    		Time panel = new Time();
    		JFrame frame = new JFrame("Timer");
    		frame.setSize(400,350);
    		frame.setLocationRelativeTo(null);
    		frame.setDefaultCloseOperation(JFrame.EXIT_ON_CLOSE);

frame.add(panel);

frame.setVisible(true);
    	}
    }
    Ma mi da questo errore: "error: Class names, 'Time', are only accepted if annotation processing is explicititly requested"

Non so come fare per risolvere e non so bene come utilizzare la classe Timer(), percui l'ho fatta a testa mia... qualcuno può chiarirmi le idee? ^^

Il programma sembra semanticamente e sintatticamente corretto.

La butto lì: Prova a cambiare il nome della classe, forse "Time" è gia riservata ad un'altra classe. Forse è come se avessi fatto "public class String{...}". Comunque, se gia non usi un tool di sviluppo, usa "Eclipse". Fai metà del lavoro sintattico e per questa tipologia di errori risolve sempre lui spiegando l'errore. Facci sapere come và e se non riesci provo anche io il codice. Ciao

Originariamente inviato da VaLeRiO90
    Il programma sembra semanticamente e sintatticamente corretto.

La butto lì: Prova a cambiare il nome della classe, forse "Time" è gia riservata ad un'altra classe. Forse è come se avessi fatto "public class String{...}". Comunque, se gia non usi un tool di sviluppo, usa "Eclipse". Fai metà del lavoro sintattico e per questa tipologia di errori risolve sempre lui spiegando l'errore. Facci sapere come và e se non riesci provo anche io il codice. Ciao
    Grazie mille, il problema era il nome della classe principale che molto probabilmente coincideva con una parola riservata.

Permessi di invio