Salve, questo è il mio primo post.. ritengo quindi sia il caso di fare una piccola presentazione, mi chiamo Marco, sono molto inesperto in materia xml.. anche se mi piacerebbe approfondire(per questo sono qui), sono un'appassionato di sistemi Media Center e... sono qui con il mio primo quesito, vorrei realizzare un piccolo file .xml che dall'interno dell'interfaccia Media Center mi consenta di copiare un file da un PC collegato in rete al PC dal quale impartisco l'ordine, ho già realizzato il file per quanto concerne il suo inserimento nell'interfaccia Media Center.. con tanto di icona, l'unica cosa che mi manca è l'esecuzione del comando, qualcuno può aiutarmi?
Grazie, Marco.

, vorrei realizzare un piccolo file .xml che dall'interno dell'interfaccia Media Center mi consenta di copiare un file da un PC collegato in rete al PC dal quale impartisco l'ordine, ho già realizzato il file per quanto concerne il suo inserimento nell'interfaccia Media Center.. con tanto di icona, l'unica cosa che mi manca è l'esecuzione del comando, qualcuno può aiutarmi?
Rispondi quotando