Qualcuno potrebbe aiutarmi ad inserire una newsletter nel mio sito. Posso fornirvi nella homepage inviandovela in pv.
Per favore aiutatemi!!!!!
Qualcuno potrebbe aiutarmi ad inserire una newsletter nel mio sito. Posso fornirvi nella homepage inviandovela in pv.
1. il titolo non è conforme al regolamento. Occhio.Originariamente inviato da valledeitempli
2. se per newsletter intendi un modulo da compilare che viene inviato a un indirizzo e mail e memorizzato in un dbase, oltre che ad un sistema di gestione automatizzato dell'invio delle e.mail, sei OT. Ti serve un linguaggio lato server
Cyà
Inoltre è vietato il crossposting, ovvero scrivere lo stesso messaggio per più giorni. Ti consiglio di riprendere in mano l'altro messaggio sulla newsletter dove almeno c'era anche qualche codice.Originariamente inviato da Myaku
1. il titolo non è conforme al regolamento. Occhio.
PS = Dai una letta anche al regolamento http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=310046
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"