Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    [C++] Risolvere un sistema tramite metodo di cramer

    Ciao a tutti, dovrei sviluppare un programma il quale dato un sistema di due o più equazioni a due incognite, lo risolva dandomi le soluzioni specificando quando il sistema è indefinito o impossibile.

    Il compilatore che uso è visual c++ 98, e personalmente non ho idea di come fare...

  2. #2
    e personalmente non ho idea di come fare...
    Quindi? Qualcuno deve farlo al posto tuo?
    "Se riesci a passare un pomeriggio assolutamente inutile in modo assolutamente inutile, hai imparato a vivere."

  3. #3
    No, volevo che qualcuno mi spiegasse come farlo din quanto su google non ho trovato guide esaustive. E comunquei forum servono per aiutare la gente; il tuo commento mi è inutile, vai a fare il moralizzatore da qualche altra parte, magari sei anche gradito.

  4. #4
    Non faccio il moralizzatore, ti ho semplicemente fatto notare che nella tua richiesta iniziale non hai specificato come è possibile aiutarti... Non avendo fatto richieste esplicite, ma essendoti limitato a pubblicare la traccia, è naturale pensare che tu voglia una soluzione chiavi in mano. Se non è così prova a postare un po' di codice, poi troverai persone disposte a darti una mano.
    "Se riesci a passare un pomeriggio assolutamente inutile in modo assolutamente inutile, hai imparato a vivere."

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Registrato dal
    Jul 2005
    residenza
    Roma
    Messaggi
    36,462
    Originariamente inviato da pallinopinco
    ... ti ho semplicemente fatto notare che ... Se non è così prova a postare un po' di codice, poi troverai persone disposte a darti una mano.
    Concordo.
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.