Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

il mio file .php non funziona in rete ma in locale si

ciao ragazzi,
    ho creato un file preventivo1.php che serve a far compilare agli utenti dei form..
    precisamente: essendo una serie di richieste collegate ho usato $_SERVER[PHP_SELF]..
    così faccio compilare prima un form, poi un altro ecc.. alla fine l'ultimo form mi rimanda ad un file secondo file ricevipreventivo.php che mi restituisce il preventivo bello e fatto..
    nel mio server locale tutto gira alla meraviglia, quando però l'ho provato sul mio server non funziona.. mi chiedo se dipende da $_SERVER[PHP_SELF].. cosa devo impostare?..
    P.S. inizialmente avevo creato un file in html per inviare il form e poi un file .php che mi compilava il preventivo.. tutto andava bene, ma non mi piaceva per diversi motivi che non sto a spiegarvi..
    vi prego aiutatemi.. se volete un esempio posso inviarvi i file.. oppure il link del sito
    Salvino Lerose

Utente di HTML.it L'avatar di marco80
    linka il sito magari.. e cmq se pensi che il problema siano le form, controlla la sorgente vedi se nei tag form le action sono corrette.
    La vita e' uno switch();

CI SI PERDE IN UN BICCHIERE D'ACQUA

caspita che distrazzione..
    cque è vero.. sulle action..
    il file l'ho creato io manualmente poi non so perchè, ma usando usando gRolRive (togli le R) mi ha aggiunto tra le "" della action una path del mio pc.. ora funziona benissimo..
    ti ringrazio moltissimo.. ci vuole una grande attenzione..
    ciao
    Salvino Lerose

Utente di HTML.it L'avatar di marco80
    prego
    La vita e' uno switch();

Permessi di invio