Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1

    Ho la ragazza con la colite allo stomaco...

    raga'... mi doveva aspettare una notte di sesso estremo ed invece la donna sta muorendo sul letto con una colite allo stomaco... cosa posso fare? che si fa in questi casi?


    non mi consigliare di finire la serata davanti ai canalini locali... intendevo cosa posso fare per aiutarla? acqua calda sullo stomaco? camomilla? antibiotici?

    per curiosità gli ho chiesto cosa ha mangiato: patatine + pesce in umido + vinsanto + pasticcini alla cioccolata
    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
    Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!

    A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia

  2. #2
    4 applicazioni di spermasol per via orale, di mezz'ora ciascuna, con intervallo di 45 minuti

  3. #3
    tante coccole e carezze al pancino + camomilla... mi spiace niente sistemi veloci per tornar al sesso estremo

  4. #4

    Re: Ho la ragazza con la colite allo stomaco...

    Sto lavorando da 16 ore filate e me ne aspettano almeno altre sei quindi sarei giustificato a dire tutte le battute cattivelle che ho in testa ma in qualità di moderatore darò il buon esempio e starò buono.

  5. #5
    Originariamente inviato da NyXo
    4 applicazioni di spermasol per via orale, di mezz'ora ciascuna, con intervallo di 45 minuti
    E per lui?

    Qualche massaggio con la pomata Segolin 300?

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    972
    è difficile avere la colite allo stomaco in quanto colite = infiammazione del colon

    bicarbonato + limone --> sbocca --> passa tutto*




    * mio padre fa così, io non ho mai avuto il coraggio
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

  7. #7
    Originariamente inviato da alexmaz
    è difficile avere la colite allo stomaco in quanto colite = infiammazione del colon
    quando una donna un c'ha voglia di trombare, riesce pure ad avere il mal di testa ai piedi

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249

    Re: Ho la ragazza con la colite allo stomaco...

    Originariamente inviato da Jarno

    non mi consigliare di finire la serata davanti ai canalini locali... intendevo cosa posso fare per aiutarla? acqua calda sullo stomaco? camomilla? antibiotici?
    quando mi capita che lo stomaco si ritorce e mi fa morire, mi vien da staccare la testa a mozzichi a chiunque si avvicini
    Quindi mi verrebbe da consigliarti di starle il più lontano possibile
    Dopo magari averle consigliato di mettere qualcosa di caldo sullo stomaco e bere qualcosa di caldo.
    Io tra l'altro sento meno i dolori se sto rannicchiata in posizione fetale o sto curva (magari seduta sul divano e coperta per bene con un piumone)...magari può essere utile

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    972

    Re: Re: Ho la ragazza con la colite allo stomaco...

    Originariamente inviato da --LO--

    Quindi mi verrebbe da consigliarti di starle il più lontano possibile
    Soprattutto dal bagno appena il problema raggiungerà veramente il colon
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

  10. #10
    Utente bannato L'avatar di sassolina77
    Registrato dal
    Feb 2008
    Messaggi
    0

    Re: Ho la ragazza con la colite allo stomaco...

    Originariamente inviato da Jarno
    raga'... mi doveva aspettare una notte di sesso estremo ed invece la donna sta muorendo sul letto con una colite allo stomaco...
    Allo stomaco può avere al massimo una gastrite,alla peggio un'ulcera.Se avesse la colite sarebbe seduta sulla tazza del cesso.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.