PDA

Visualizza la versione completa : Ho la ragazza con la colite allo stomaco...

Jarno
18-02-2008, 02:29
raga'... mi doveva aspettare una notte di sesso estremo ed invece la donna sta muorendo sul letto con una colite allo stomaco... cosa posso fare? che si fa in questi casi?
:dhò:

non mi consigliare di finire la serata davanti ai canalini locali... intendevo cosa posso fare per aiutarla? acqua calda sullo stomaco? camomilla? antibiotici? :stordita:

per curiosità gli ho chiesto cosa ha mangiato: patatine + pesce in umido + vinsanto + pasticcini alla cioccolata :madai!?:

NyXo
18-02-2008, 02:33
4 applicazioni di spermasol per via orale, di mezz'ora ciascuna, con intervallo di 45 minuti

DragonFire
18-02-2008, 02:33
tante coccole e carezze al pancino + camomilla... mi spiace niente sistemi veloci per tornar al sesso estremo :D

trinityck
18-02-2008, 03:06
Sto lavorando da 16 ore filate e me ne aspettano almeno altre sei quindi sarei giustificato a dire tutte le battute cattivelle che ho in testa ma in qualità di moderatore darò il buon esempio e starò buono.

Federiconet
18-02-2008, 03:14
Originariamente inviato da NyXo
4 applicazioni di spermasol per via orale, di mezz'ora ciascuna, con intervallo di 45 minuti

E per lui?

Qualche massaggio con la pomata Segolin 300? :mame:

alexmaz
18-02-2008, 03:36
è difficile avere la colite allo stomaco in quanto colite = infiammazione del colon :madai!?:

bicarbonato + limone --> sbocca --> passa tutto*

* mio padre fa così, io non ho mai avuto il coraggio :D

NyXo
18-02-2008, 03:40
Originariamente inviato da alexmaz
è difficile avere la colite allo stomaco in quanto colite = infiammazione del colon :madai!?:

quando una donna un c'ha voglia di trombare, riesce pure ad avere il mal di testa ai piedi :stordita:

--LO--
18-02-2008, 03:49
Originariamente inviato da Jarno

non mi consigliare di finire la serata davanti ai canalini locali... intendevo cosa posso fare per aiutarla? acqua calda sullo stomaco? camomilla? antibiotici? :stordita:

quando mi capita che lo stomaco si ritorce e mi fa morire, mi vien da staccare la testa a mozzichi a chiunque si avvicini :stordita:
Quindi mi verrebbe da consigliarti di starle il più lontano possibile :stordita:
Dopo magari averle consigliato di mettere qualcosa di caldo sullo stomaco e bere qualcosa di caldo.
Io tra l'altro sento meno i dolori se sto rannicchiata in posizione fetale o sto curva (magari seduta sul divano e coperta per bene con un piumone)...magari può essere utile :stordita:

alexmaz
18-02-2008, 03:51
Originariamente inviato da --LO--

Quindi mi verrebbe da consigliarti di starle il più lontano possibile :stordita:

Soprattutto dal bagno appena il problema raggiungerà veramente il colon :mame:

sassolina77
18-02-2008, 09:46
Originariamente inviato da Jarno
raga'... mi doveva aspettare una notte di sesso estremo ed invece la donna sta muorendo sul letto con una colite allo stomaco...
Allo stomaco può avere al massimo una gastrite,alla peggio un'ulcera.Se avesse la colite sarebbe seduta sulla tazza del cesso.

Loading