Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Scaricare un'applet per forzarne il ricaricamento

Buon Giorno,
    ho appena realizzato un'applet firmata che effettua un trasferimento dati, l'unico problema che ho è il seguente: carico l'applet in una pagina e tutto funziona correttamente, apro un'altra finestra e l'applet non funziona correttamente, e continua a non funzionare anche se chiudo la precedente e ne riapro una nuova, funziona solo se chiudo il browser e lo riapro come se non mi scaricasse l'applet.

Questo potrebbe essere confermato dal fatto che solo la prima volta che apro l'applet mi viene richiesto di accettare il certificato che l'accompagna.

Come faccio a far si che questo non si verifichi, come faccio a far ricaricare nuovamente e REALMENTE l'applet tutte le volte che voglio.

N.B.: La mia versione di Java è la 1.4.2_03

Grazie mille a tutti

Una cosa non proprio fine, ma che mi ha risolto il problema è stata quella di fare più copie dell'applet e poi chiamarne via via una copia sempre diversa, così anche se non ho risolto il problema almeno ho risolto la questione...

. . . comunque Grazie lo stesso e condivido la soluzione con voi . . . anche se come detto è una mezza soluzione.

. . . See you soon to everybody

Permessi di invio