Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
  1. #1

    Bubu, Chemako, Andrea, Wsim... vecchietti del forum, a me!

    Stanno demolendo una casa proprio di fronte al nostro ufficio. La produttivitā odierna č crollata drammaticamente, ogni tre minuti siamo tutti a sbirciare dalle finestre mentre la ruspa getta gių muri portanti, tramezzi e solai.
    Ah, quanto ci starebbe bene adesso una bella compagnia qualificata per stare a guardare il cantiere, appoggiati al bastone, discutendo su come stanno svolgendo il lavoro e dando istruzioni agli operai con voce stridula e supponente...
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato gių tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lė che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  2. #2

    Re: Bubu, Chemako, Andrea, Wsim... vecchietti del forum, a me!

    Originariamente inviato da jsmoran
    Stanno demolendo una casa proprio di fronte al nostro ufficio. La produttivitā odierna č crollata drammaticamente, ogni tre minuti siamo tutti a sbirciare dalle finestre mentre la ruspa getta gių muri portanti, tramezzi e solai.
    Ah, quanto ci starebbe bene adesso una bella compagnia qualificata per stare a guardare il cantiere, appoggiati al bastone, discutendo su come stanno svolgendo il lavoro e dando istruzioni agli operai con voce stridula e supponente...
    mi fa troppo ridere la scena, anche solo imamginarla
    Io non odio Berlusconi, č lui che odia tutti noi!

  3. #3
    Sarebbe bellissimo.
    Mi sembra di vederci.

    Jsmoran...


    Cųss'ōmini chi āndada a su sārtu in pėzzusu de su prōccu , cumčtti chi čssada unu cuāddu, č propriu fōrasa de sičru!

    Wsim...


    continuano a sprecare soldi pubblici in questi lavori inutili invece di destinarli al cinema!

    Chemako...


    eeeeh?

    Io...

    speriamo che ci facciano una birreria
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  4. #4
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481
    Dammi la via che arrivo subito...
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui giā quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  5. #5
    Originariamente inviato da FranŠesco
    Chemako...

    eeeeh?
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato gių tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lė che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150
    Originariamente inviato da FranŠesco
    Sarebbe bellissimo.
    Mi sembra di vederci.

    Jsmoran...


    Cųss'ōmini chi āndada a su sārtu in pėzzusu de su prōccu , cumčtti chi čssada unu cuāddu, č propriu fōrasa de sičru!

    Wsim...


    continuano a sprecare soldi pubblici in questi lavori inutili invece di destinarli al cinema!

    Chemako...


    eeeeh?

    Io...

    speriamo che ci facciano una birreria


  7. #7

    Re: Bubu, Chemako, Andrea, Wsim... vecchietti del forum, a me!

    Originariamente inviato da jsmoran
    Stanno demolendo una casa proprio di fronte al nostro ufficio. La produttivitā odierna č crollata drammaticamente, ogni tre minuti siamo tutti a sbirciare dalle finestre mentre la ruspa getta gių muri portanti, tramezzi e solai.
    Ah, quanto ci starebbe bene adesso una bella compagnia qualificata per stare a guardare il cantiere, appoggiati al bastone, discutendo su come stanno svolgendo il lavoro e dando istruzioni agli operai con voce stridula e supponente...
    Hai detto una belinata..dio..questi giovani d'oggi..non si fa salotto per le demolizioni perdinci!!! E' inutile.
    Perdi tutto il gusto di commentare uno scavo in fieri, la poesia del pregustare le proporzioni dell'edificio nuovo che nasce dalla terra come un giovane albero per poi trasformarsi in una quercia che fiera si oppone agli strali del capriccioso Eolo, la soddisfazione di sogghignare davanti ai marchiani errori nel gettare le colate da parte di operai imberbi, insomma..il mondo e' delle costruzioni. Anche come metafora del futuro che giunge forte ed eggagro, pronto a rapirci e trasportarci..al prossimo cantiere.
    Avvisaci dovessero costruirci qualcosa ex novo, e torna a lavorare
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

  8. #8

    Re: Re: Bubu, Chemako, Andrea, Wsim... vecchietti del forum, a me!

    Originariamente inviato da andrea_o
    Perdi tutto il gusto di commentare uno scavo in fieri, la poesia del pregustare le proporzioni dell'edificio nuovo che nasce dalla terra come un giovane albero per poi trasformarsi in una quercia che fiera si oppone agli strali del capriccioso Eolo, la soddisfazione di sogghignare davanti ai marchiani errori nel gettare le colate da parte di operai imberbi, insomma..il mondo e' delle costruzioni. Anche come metafora del futuro che giunge forte ed eggagro, pronto a rapirci e trasportarci..al prossimo cantiere.
    Avvisaci dovessero costruirci qualcosa ex novo, e torna a lavorare
    Ovviamente stanno demolendo per costruire. Io assisto giā al prologo dell'epopea dell'innalzamento di una novella torre di Babele. Sei tu che sei vecchio e che non sai cogliere nella distruzione il seme di una nuova rinascita, nel perenne divenire dei cantieri.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato gių tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lė che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  9. #9

    Re: Re: Re: Bubu, Chemako, Andrea, Wsim... vecchietti del forum, a me!

    Originariamente inviato da jsmoran
    Ovviamente stanno demolendo il bocciodromo per costruire per un centro commerciale
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

    http://www.storiedinapoli.it/

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    0

    Re: Re: Bubu, Chemako, Andrea, Wsim... vecchietti del forum, a me!

    Originariamente inviato da andrea_o
    Anche come metafora del futuro che giunge forte ed eggagro, pronto a rapirci e trasportarci..al prossimo cantiere.
    Forte e che?
    Se capire significa mettersi al posto di chi č diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.