Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    [lavoro] i nuovi businness

    Ecco, mai che venga in mente un'idea come questa a me

    In pratica trattasi di agenzie che si occupano di ripristinare l'immagine (solo on-line) di qualcuno se questi è stato sputtananto.

    Ovviamente i clienti sono clientoni disposti a pagare profumatamente per la loro immagine (si menziona Kate Moss ) e queste agenzie non devono far altro che un normale lavoro di SEO.

    La notizia è dal sito dell'ANSA .

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    Mica male, 25.000$ per andare in giro nei forum a dire che le unghie del mignolo lunghe possono essere portate con buon gusto.

  3. #3

    Re: [lavoro] i nuovi businness

    Domani apro questa azienda anche io.
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  4. #4
    Credo che qualcuno con una buona mentalità imprenditoriale potrebbe veramente ritagliarsi una sua nicchia di lavoro in questo ramo quì da noi. Dopotutto ne abbiamo a iosa di personaggioni coi dindi che hanno qualche problemino di immagine pubblica

    Qualcosa, però, mi dice che non sarò io a lucrarci

  5. #5
    Perchè no?


    Hai un buon network di siti dal quale dare backlink ai siti buoni del tuo cliente? Si? E allora vai!


    Se non ce lo hai, te lo fai in un paio d anni ed ecco fatto che puoi tirare su la tua aziendina contro gli abusi del web! Nel mentre puoi già tirare avanti con minacce e querele ai siti in nome del tuo cliente che ti darà il consenso di farlo
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  6. #6
    Troppa paura e troppi pochi dindi da investire

    Lo so, chi non risica non rosica

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.