Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Anfex.it - Sito personale

Ciao a tutti!

Ho appena finito una prima pagine epr il mio blog...c'è da fare ancora moooooooolta strada...
    non c'è nemmeno un menù principale quindi per ora godetevi (con l'audio acceso) questo primo post di introduzione e se vi va, commentate anche sul sito stesso...ciaoOooOoOOoOO!!!

Molto originale, fuori dali schemi non c'è che dire.

Il lato tecnico non ripaga lo sforzo fatto sulla grafica: non hai messo il doctype e hai usato le tabelle.

Oltre a ciò più che un blog pare un accozzaglia di immagini messe li quasi appese... Insomma, lavoro da fare c'è nè eccome!

Originariamente inviato da Mega69
    Molto originale, fuori dali schemi non c'è che dire.

Il lato tecnico non ripaga lo sforzo fatto sulla grafica: non hai messo il doctype e hai usato le tabelle.

Oltre a ciò più che un blog pare un accozzaglia di immagini messe li quasi appese... Insomma, lavoro da fare c'è nè eccome!
    Grazie per il commento.

Per il doctype ammetto di essere ignorante e non conoscerne le peculiarità ma mi informerò e "fixerò" il problema.

Per il fatto delle tabelle uhmm.....stavo pensando di dover creare una struttura più fluida e adattabile ma cosa mi consigliereste voi ???

Un po' troppo caotico per me.
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Beh guardate credo di essere giunto alla conclusione:
    c'è chi odia il mio sito e chi lo ama

Beh in effetti chi lo odia non ha tutti i torti visto che non segue gli schemi dei "soliti" siti ma dall'altro lato c'è chi lo apprezza proprio per questo, in quanto esce dagli schemi dei siti già conosciuti almeno se parliamo di modelli strutturali...
    Magari trovare dei pulsanti potrà essere non sempre facile ma credo di non aver creato troppe difficoltà ai visitatori che entrano sul mio sito per scoprirlo e non per dargli un'occhiatina veloce...

GRAZIE per i preziosi commenti.

scusate ma il link dove?
    3/6/2003 è morto l'angelo della mia vita..
    www.markwebinformatica.net
    My BLOG

Scusa hai ragione, il link non c'è ma dal topic pensavo si potesse dedurre

Anfex.it

Permessi di invio