PDA

Visualizza la versione completa : Parcheggi Orio al Serio&Milano

arrows
18-02-2008, 15:31
Venerdi 29 dovrò lasciare l'auto ad Orio al Serio, prendo l'aereo alle 9.55 e torno domenica alle 15.
Dove? Ci sono i parcheggi ho visto, costano tanto? In alternativa?

Poi domenica volevo fare un giretto al milano, posso eventualmente lasciare la macchina ad un capolinea della metro e prendere la suddetta? Anche li, costi, dove ecc.

Tenchiù :fagiano:

Gloglotto
18-02-2008, 15:37
Il parcheggio dovrebbe costarti sulle 30 euro, guarda Park and Fly forse risparmi qualcosa...

arrows
18-02-2008, 17:54
ok, e per milano qualcuno sa dove posso lasciare l'auto?

Corinna
18-02-2008, 19:28
Originariamente inviato da arrows
ok, e per milano qualcuno sa dove posso lasciare l'auto?

Se arrivi da Orio forse se vuoi lasciarla in un posto custodito ti conviene Cascina Gobba e poi prendi il metrò.
Personalmente quando l'ho fatto l'ho lasciata fuori gratis, e non è successo nulla, di giorno c'è pieno di gente e pullman e autobus etc etc.

Mauz®
19-02-2008, 03:03
Originariamente inviato da Corinna
se vuoi lasciarla in un posto custodito ti conviene Cascina Gobba

A cascina gobba ne trova 2 di auto, quando torna... :D
Potevi consigliargli di parcheggiarla in mezzo a un bel campo nomadi a questo punto!! Anche lì te la "custodiscono" per benino!! :stordita:

ettore8
19-02-2008, 09:37
a Milano di domenica i parcheggi sono gratis e non c'è nemmeno tanto traffico ... ti conviene venire in macchina in centro ...

arrows
19-02-2008, 11:46
Originariamente inviato da ettore8
a Milano di domenica i parcheggi sono gratis e non c'è nemmeno tanto traffico ... ti conviene venire in macchina in centro ...

Ma mi perderò mi sa.. :stordita:

Corinna
19-02-2008, 12:10
Originariamente inviato da Mauz®
A cascina gobba ne trova 2 di auto, quando torna... :D
Potevi consigliargli di parcheggiarla in mezzo a un bel campo nomadi a questo punto!! Anche lì te la "custodiscono" per benino!! :stordita:

Di giorno c'è pieno di auto e di pullman che vanno a mediaset e autobus e persone... di sicuro di giorno rubare non rubano.
Poi se vuole pagare lo stesso, ben per lui.

Poi non so di domenica.

arrows
19-02-2008, 12:21
Originariamente inviato da Corinna
Di giorno c'è pieno di auto e di pullman che vanno a mediaset e autobus e persone... di sicuro di giorno rubare non rubano.
Poi se vuole pagare lo stesso, ben per lui.

Poi non so di domenica.

Una volta ero andato a milano e un mio amico aveva lasciato la macchina a sesto s.giovanni, al capolinea della metro. Come posto è simile?

Ah per orio al serio conoscete altri parcheggi, anche economici?

Corinna
19-02-2008, 12:22
Una volta ero andato a milano e un mio amico aveva lasciato la macchina a sesto s.giovanni, al capolinea della metro. Come posto è simile?Non saprei, non sono mai stata a SSG.

Ah per orio al serio conoscete altri parcheggi, anche economici?

Parcheggia altrove e vacci coi mezzi pubblici :fagiano:

Loading