salve oggi mi e arrivato un modem alice gate wifi ho collegato un comp tramite ethernet e uno tramite wifi
ma con quello collegato con wirless(sistema operativo vista) ogni 40 secondi si disconnette da msn
esiste un rimedio?
grazie anticipate
salve oggi mi e arrivato un modem alice gate wifi ho collegato un comp tramite ethernet e uno tramite wifi
ma con quello collegato con wirless(sistema operativo vista) ogni 40 secondi si disconnette da msn
esiste un rimedio?
grazie anticipate
Molto strano...
Quando disconnette ti compare un cod. errore?
Prova a collegarti in lan e non in wi-fi e verifica se hai lo stesso problema
Può darsi che la connessione wi-fi sia "debole" poco segnale e quindi..magari sulle pag web nn ti accorgi, il pc si scollega e si ricollega sul router di conseguenza anche msn si disconnette...
Fornisci maggiori info....
Bbye
no quando si disconnette non da nessun errore viene subito la automatica riconnessione in corso
ho provato anche in lan ma tyutto uguale
il broser di mozilla pero sullo stesso pc non è soggetto a rallentamenti
volevo anche formattare per vedere se era un virus ma su internet non trovo unita di recovery sistem (Packard Bell) per vista.....lo trovata solo per xp
ma si scollega solo MSN oppure perdi tutta la connessione?
1... 2... 3... prova
onono solo msn
nessun aiuto ragazzi?
aiuto no.. nn saprei cosa dirti.. se è solo msn non mi sembra 1 problema di rete.. xò a volte è capitato anche a me e di solito erano problemi o dei server che usa msn oppure problemi dovuti ad una versione vecchia di msn che ormai non era + supportata (o poco)