PDA

Visualizza la versione completa : SAP? forum gestionali?

@rgo1
18-02-2008, 15:41
non so dove postare.

ho necessità di visionare SAP versione recente, moduli opportunità vendite/vendite/clienti fornitori ecc (lato comm.le)

l'unica volta che ho usato sap è stato nel 2003 per 2 mesi e lato clienti insolventi
ricordo una mazza...

mi servono alcuni screenshot per vedere se è cambiato molto e se mi ricorda com'era "visivamente" finestre, pulsanti, opzioni ecc

mi fa incazzare sta cosa conosco tutti i gestionali possibili e immaginabili (ne conosco 5 e famosi!) e mi chiedono SAP che ho usicchiato solo un po'...

li mortacci.

c'è un'anima pia che mi saprebbe procurare qche schermata di ripasso?
online non se ne trovano.
c'è una demo di SAP Business One ma nonostante la registrazione non me la carica (che caso eh?)

grz

:incupito:

panta1978
18-02-2008, 15:42
Ma i gestionali non sono dei software? Sei già stata bannata, occhio che rischi di finire sul patibolo...

Miles Messervy
18-02-2008, 15:46
Originariamente inviato da @rgo1
per vedere se è cambiato moltoCosa vuoi che sia cambiato, dal 2003, dal lato degli utenti? :fagiano:

@rgo1
18-02-2008, 15:51
Originariamente inviato da Miles Messervy
Cosa vuoi che sia cambiato, dal 2003, dal lato degli utenti? :fagiano:

nulla? garantito?

MODS se sapete dove va me lo spostate voi?

non è propriamente una richiesta tecnica software :master:

grazie

yaya
18-02-2008, 15:53
dimmi cosa ti serve esattamente :) io su sap lavoro poco ma mastico un pò di abap!
penso comunque che a livello di transazioni e schermate non sia cambiato molto..

Miles Messervy
18-02-2008, 15:54
nulla? garantito?Ormai non lo rivoluzionano mica: se un utente sa girare per SAP riesce a farlo anche dopo qualche anno. Al massimo ha bisogno di una ripassata veloce, ma in genere le aziende un minimo di affiancamento lo fanno.

Miles Messervy
18-02-2008, 15:57
Toh, guardati un po' di questi screenshot: http://images.google.com/images?hl=it&q=sap, http://images.google.com/images?gbv=2&hl=it&q=sap+%22R%2F3%22.

Stainboy
18-02-2008, 16:02
MODS se sapete dove va me lo spostate voi?

Le richieste tecniche in OT non vengono spostate ma CHIUSE. Se hai gia avuto un ban ora te ne tocca un altro e questa volta definitivo, dopodichè non potrai MAI PIU iscriverti al forum.

Va che belle parole.. MAI PIU.. un suono armonioso :sbav: :sbav:

@rgo1
18-02-2008, 16:04
Originariamente inviato da yaya
dimmi cosa ti serve esattamente :) io su sap lavoro poco ma mastico un pò di abap!
penso comunque che a livello di transazioni e schermate non sia cambiato molto..

moduli opportunità vendite/vendite/clienti fornitori
transazioni e schermate :)

quello che usavo io era giallo e grigio ma suppongo fosse una personalizzazione visti i colori az.li...

(grazie miles)

@rgo1
18-02-2008, 16:06
Originariamente inviato da Stainboy
Le richieste tecniche in OT non vengono spostate ma CHIUSE. Se hai gia avuto un ban ora te ne tocca un altro e questa volta definitivo, dopodichè non potrai MAI PIU iscriverti al forum.

Va che belle parole.. MAI PIU.. un suono armonioso :sbav: :sbav:

:nonono: non è una richiesta tecnica, non voglio il software, e mi funziona tutto :nonono:

e cmq già miles mi ha aiutata.

Loading