Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 42
  1. #1

    forum webtool tutti giù

    E' da sabato che TUTTI i forum webtool sono giù.
    E non è possibile neanche contattare il servizio tecnico perchè la pagina del reserved.webtool per contattarli non si carica.

    Ma che cosa è successo?
    nemmeno una comunicazione di cortesia per avvisare che si cerca di risolvere il problema

  2. #2
    di nuovo down

  3. #3
    Originariamente inviato da rottamatore
    di nuovo down
    ripartito, non so chi sia intervenuto, comunque grazie

  4. #4
    anche oggi non funziona!!
    ultimamente si ripete spesso. Come servizio a pagamento non sarebbe meglio che funzionasse.. o no?
    :master:

  5. #5
    Originariamente inviato da cicciobaudo
    anche oggi non funziona!!
    ultimamente si ripete spesso. Come servizio a pagamento non sarebbe meglio che funzionasse.. o no?
    confermo!
    saltato anche oggi e non si può nemmeno contattare l'assistenza perchè la pagina apposita non si carica

  6. #6
    ma si riesce a sapere quanti sono i clienti di webtool? se siamo pochi non vorrei che da un giorno all'altro ci togliessero il servizio...
    :master:

  7. #7
    Originariamente inviato da cicciobaudo
    ma si riesce a sapere quanti sono i clienti di webtool? se siamo pochi non vorrei che da un giorno all'altro ci togliessero il servizio...
    con questo forse si riesce ad intuire:
    http://www.google.it/search?hl=it&q=...nG=Cerca&meta=

    non penso che tolgano il servizio perchè per loro il costo è praticamente zero.
    Piuttosto c'è la possibilità che l'assistenza tecnica sia abbandonata a se stessa. E la cosa è effettivamente possibile visto l'aumento continuo dei periodi di disservizio.
    A suo tempo io ho già chiesto che mi dessero la banca dati dei messaggi, così da riportare tutto in un forum da inserire direttamente nel sito, tipo Phpbb o VBullettin. In questo modo eviterei il problema dell'inattività del servizio. Purtroppo non me la vogliono dare

  8. #8

  9. #9
    abbiamo avuto dei problemi con i server. non dico che sia la normalità ma può capitare.

    abbiamo lavorato oggi affinchè non si verifichino più certi problemi.
    w la topa

  10. #10
    grazie!!
    i servizi di html.it sono stati sempre ottimi! non sarebbe male fare qualche miglioria al forum di webtool però
    :master:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.