Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di luisa227
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    2,305

    script funzionanti con easyphp 2.0b1

    Ragazzi ho dato un'occhiata alle pillole di php su qs forum e anche da altre parti, ma la maggioranza di essi mi riporta un mucchio di avvisi e errori, cosa che non mi succedeva con le precedenti versioni di easyphp. Ho trovato solamente funzionante la pillola inerente l'upload di immagini e creazione thumbnail...!

    Siccome sono inespertissima di php e non ho il tempo materiale di provare e copiare tutti gli script per poi vedere che non funzionano (ed io non li so modificare per renderli funzionanti) qualcuno mi può indirizzare su script "sicuramente funzionanti"?

    Mi servirebbe uno script per mandare mail, un motore di ricerca,... cose del genere...

    help!

    Luisa

    volevo provare anche a fare il carello della spesa riportato qui
    http://www.mrwebmaster.it/tutorial/php/tutorial769.htm

    qualcuno mi può dire se funge con la mia versione di easyphp?

    grazie

  2. #2
    allora parti dal presupposto che gli script che si trovano in giro devono essere modificati i base alle tue impostazioni.

    La pappa pronta nella programmazione non esiste.
    Su questo forum noi ti aiutiamo a scavalcare dei piccoli intoppi ma non possiamo crearti su misura uno script.
    Poi se vuoi fare questo lavoro devi imparare a Programmare e a configurare la tua macchina.

    Scusate l'OT.

    Ora se vuoi per la mail basta che vedi la funzione Mail() di php che è quella più semplice oppure se vuoi esiste una classe gia scritta ma va poi usata e serve che tu conosca la programmazione ad oggetti.

    Io per creare un motore di ricerca ci ho messo un paio di giorni ma poi ora se mi serve so dove andare a modificare lo riutillizzo in 2 min su tutti i miei proggetti.

    se vuoi ti aiutiamo a crearlo ma anche noi lavoriamo e siamo qui nel tempo libero.
    3/6/2003 è morto l'angelo della mia vita..
    www.markwebinformatica.net
    My BLOG

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di thitan
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    716
    Originariamente inviato da Barman@83
    allora parti dal presupposto che gli script che si trovano in giro devono essere modificati i base alle tue impostazioni.

    La pappa pronta nella programmazione non esiste.
    Su questo forum noi ti aiutiamo a scavalcare dei piccoli intoppi ma non possiamo crearti su misura uno script.
    Poi se vuoi fare questo lavoro devi imparare a Programmare e a configurare la tua macchina.

    Scusate l'OT.

    Ora se vuoi per la mail basta che vedi la funzione Mail() di php che è quella più semplice oppure se vuoi esiste una classe gia scritta ma va poi usata e serve che tu conosca la programmazione ad oggetti.

    Io per creare un motore di ricerca ci ho messo un paio di giorni ma poi ora se mi serve so dove andare a modificare lo riutillizzo in 2 min su tutti i miei proggetti.

    se vuoi ti aiutiamo a crearlo ma anche noi lavoriamo e siamo qui nel tempo libero.
    ottimo riassunto della vera filosofia del programmatore, grande

    cmq per easyphp, ora, controlla la versione di apache e mysql che ti installa, sono quelle a cui devi badare (credo..ma ci credo forte)

    www.inter-rail.it
    travellers, not tourist
    Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.