Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
  1. #1

    Le vostre piccole manie

    Io ad esempio mi sono appena rifiutato di mettere online un sito perché sono senza sigarette e io non finisco nulla se non ho con me la "sigaretta della vittoria"
    Mi hanno minacciato fisicamente e economicamente. Sono andati in cerca di una sigaretta ma qui nessuno fuma. Il tabaccaio più vicino è a 5 minuti di macchina e nessuno ha voglia di andare

    PUPPATEMI LA FAVA, HO FINITO sto weekend mi prendo una sbronza di quelle...

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    "sto weekend"? al lunedi'?
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  3. #3
    Originariamente inviato da Druzya
    "sto weekend"? al lunedi'?
    il prossimo...

  4. #4
    Originariamente inviato da Druzya
    "sto weekend"? al lunedi'?
    shhh, i suoi datori di lavoro hanno la piccola mania di taroccargli il calendario per farlo lavorare nel weekend...

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460


    andare al Cafe con Piernas

    Cafe con Piernas - Una cameriera al lavoro in un "Cafe con Piernas" (caffè con le gambe) a Santiago. Queste attività sono in forte espansione nella capitale cilena: sono circa 1000 le donne impegnate in questi locali dove i clienti bevono il caffè scambiando due parole con cameriere in costume. E' sempre più comune tra queste donne il ricorso alla chirurgia plastica per trovare lavoro, incoraggiate anche dai proprietari dei locali che stipulano convenzioni con le cliniche per far operare le ragazze (Afp)

  6. #6
    Originariamente inviato da carnauser
    E' sempre più comune tra queste donne il ricorso alla chirurgia plastica per trovare lavoro, incoraggiate anche dai proprietari dei locali che stipulano convenzioni con le cliniche per far operare le ragazze
    ahem, carnà... lo so, non te l'ha detto e sembrava proprio una ragazza vera vera, però la clinica convenzionata di cui parla lì si occupa di penectomia + vaginoplastica.

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da skidx
    ahem, carnà... lo so, non te l'ha detto e sembrava proprio una ragazza vera vera, però la clinica convenzionata di cui parla lì si occupa di penectomia + vaginoplastica.
    senti io vedo una patata meravigliosa in quella foto.
    Ora non sono un amnate della plastica però quando vedo una patata non capisco più nulla.

  8. #8
    - - - Codice Alpha - - -
    lo sapevi? www.no1984.org

  9. #9
    Originariamente inviato da carnauser
    quando vedo una patata non capisco più nulla.
    sono i monenti in cui hai una parvenza di lucidità, vero?

  10. #10
    Originariamente inviato da carnauser


    andare al Cafe con Piernas
    scrib scrib

    mese prossimo vado in cile, spero di trovare il tempo per una capatina


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.