Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di mamo139
    Registrato dal
    May 2005
    residenza
    Londra
    Messaggi
    841

    chi mi aiuto con il curriculum in inglese?? :(

    sto scrivendo il mio curriculum in inglese... mi serve anche se sono al primo anno di università...

    dunque io ho scritto questo:
    Name
    Date of Birth
    Nationality
    Address
    Telephone
    E-mail

    Education and qualifications:
    2001/2002 - 2006/2007: High school: liceo scentifico Augusto Righi, Bologna, Italy (grade: 98/100)
    2007/2008: University of Bocconi, Milano, Italy (Bachelor of Economics and Finance, first year)

    Languages:
    Italian: mother tongue
    English: First Certificate in English (FCE)

    Hobbies and Interests:
    ??? che cavolo ci scrivo?? che mi piace programmare e usare il pc??

    poi ho fatto molti viaggi studio all'estero d'estate, come e dove lo scrivo??
    ho dato 4 esami e mi sono andati bene, come scrivo i loro voti??
    come si dice esami sostenuti in inglese??
    va bene la scritta (grade: 98/100) per quanto riguarda il liceo??



    grazie mille

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233
    http://msn.cbjobs.it/it/custom/msn/v...256661114-JH-5

    Avere successo senza una laurea
    Kate Lorenz, redattore di cbjobs.it

    Un tempo, le posizioni meglio retribuite erano ad appannaggio esclusivo dei laureati. Ora che ad ogni inizio di anno
    accademico si riversa in università il 40% dei diciottenni, questa affermazione sembra non corrispondere più
    perfettamente alla realtà. Per non parlare della irrilevante questione dei debiti personali che possono competere
    con quelli di Cuba, dei titoli di dubbio valore nell'ambito della comunicazione e di un migliaio di soggetti alle prese
    con i postumi delle serate in birreria.

    Ora che alcuni osservatori hanno insinuato che l'istruzione universitaria, con la sua miriade di nuovi indirizzi di
    laurea, è scaduta, le alternative sembrano piuttosto allettanti. La buona notizia è che i diciottenni intraprendenti
    possono ancora aspirare a un impiego remunerativo. Ecco solo alcune delle scelte possibili:

    Tirocinante in gestione di fast food
    Retribuzione: a partire da circa £18.500 (fonte: sito Web UK di McDonald)

    Richieste: gestione commerciale nel senso più ampio. Molti ristoranti hanno un giro di affari di oltre un milione e
    mezzo di euro con 60 o più dipendenti. È necessario possedere conoscenze in ambito finanziario, marketing e
    operativo e una spiccata propensione al lavoro di squadra.

    Pilota di voli di linea commerciali
    Retribuzione: i copiloti guadagnano da £30.000 a £40.000 come retribuzione base; il comandante da £55.000 a
    £70.000 (fonte: Learndirect)

    Richieste: disponibilità ad effettuare voli su tratte lunghe e brevi. Per ottenere le qualifiche necessarie occorre
    frequentare un corso riconosciuto dalla Civil Aviation Authority internazionale, della durata minima di nove mesi
    fino a un massimo di 36 mesi. È necessario avere una solida preparazione in matematica e fisica ed essere in
    possesso del certificato medico di Classe 1, in base agli standard approvati dalla CAA.

    Controllore del traffico aereo
    Retribuzione: i supervisori e i controllori anziani arrivano a guadagnare £80.000 all'anno (fonte: Learndirect)

    Richieste: capacità di individuare l'esatta posizione dei velivoli, indirizzarli sulla rotta più efficiente e gestirne
    l'atterraggio. I controllori di aerodromo lavorano in una torre di controllo che consente di avere in contatto visivo il
    traffico e si occupano degli aerei in arrivo e in partenza.

    Ufficiale dell'esercito
    Retribuzione: i gradi più alti possono guadagnare da £41.329 a £84.008 all'anno (fonte: Learndirect)

    Richieste: addestramento e gestione di una squadra di soldati qualificati. Deve occuparsi dell'efficacia, della
    formazione, dell'assistenza e dello sviluppo della carriera dei soldati posti sotto il suo comando. Assumerà un ruolo
    importante nelle operazioni NATO e delle Nazioni Unite in tutto il mondo. Prenderà parte inoltre a missioni di pace
    e umanitarie.

    Agente immobiliare
    Retribuzione: £20-30.000 e oltre, più le commissioni (fonte: Learndirect)

    Richieste: promozione e vendita di proprietà per conto dei clienti. Dovrà condurre le trattative tra acquirenti e
    venditori, applicando le conoscenze del mercato locale per ottenere il miglior prezzo per il venditore o per il cliente.
    La maggior parte dell'attività è costituita dalla vendita di immobili di carattere residenziale.

    Fotografo
    Retribuzione: i fotografi affermati che svolgono la propria attività a tempo pieno possono guadagnare fino a
    £30.000 all'anno; gli introiti di un freelance sono variabili (fonte: Learndirect)

    Richieste: registrazione di immagini visive permanenti per i clienti. Scelta e preparazione delle location,
    allestimento, montaggio, direzione degli assistenti, elaborazione e stampa, nonché visualizzazione e manipolazione
    delle immagini digitali per mezzo di software. La maggior parte di queste figure sono liberi professionisti e pertanto
    devono essere in grado di presentarsi sul mercato e di gestire una piccola attività commerciale.

    Idraulico
    Retribuzione: fino a £26.000 all'anno (fonte: Learndirect)

    Richieste: installazione, assistenza e riparazione di impianti di acqua calda e fredda, impianti di riscaldamento e
    sanitari, nonché di reti fognarie in ambito domestico, industriale e commerciale.

    Infermiere
    Retribuzione: i neodiplomati del sistema sanitario nazionale del Regno Unito (NHS) guadagnano da £19.200 a
    £24.800 all'anno

    Richieste: valutazione, pianificazione e somministrazione di cure ai pazienti. Osservazione e valutazione dei
    progressi dei pazienti, eventuale variazione dei piani di cura concordata con i medici, servizio di consulenza a
    pazienti e parenti.

    A parte queste professioni, alcuni personaggi in vista non esitano a sostenere la causa dei non laureati. Linda
    Graham, Graduate Programme Manager di Marks & Spencer, afferma: "Incoraggiamo sempre ad ambire alle
    posizioni più alte anche chi non ha conseguito una laurea. La struttura delle carriere da noi proposte è tale da
    garantire a coloro che possiedono le qualità e le competenze giuste di poter progredire da semplici commessi a
    responsabili del punto vendita e oltre".

    Qualunque sia il percorso che decidete di intraprendere, è indubbio che una laurea facilita ancora notevolmente il
    cammino. Inutile nasconderlo. Ma chiudiamo con una nota positiva: sapete che cos'hanno in comune i
    multimilionari Richard Branson, Jamie Oliver, Alan Sugar e Arcadia Head Philip Green? Avete indovinato: una
    laurea conseguita all'università della vita.
    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

  3. #3

  4. #4
    Originariamente inviato da @rgo1

  5. #5
    Originariamente inviato da @rgo1
    http://msn.cbjobs.it/it/custom/msn/v...256661114-JH-5

    Avere successo senza una laurea
    Kate Lorenz, redattore di cbjobs.it
    ...........
    Ma chiudiamo con una nota positiva: sapete che cos'hanno in comune i
    multimilionari Richard Branson, Jamie Oliver, Alan Sugar e Arcadia Head Philip Green? Avete indovinato: una
    laurea conseguita all'università della vita.
    e in inglese?

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    e in inglese?
    ora va a chiamarti la versione inglese di argo

  7. #7
    Originariamente inviato da scimmietta1
    ora va a chiamarti la versione inglese di argo
    E il nick che è "Desperate Housewife"?


  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    E il nick che è "Desperate Housewife"?

    o la signora in giallo.. dove c'è lei c'è morte e disperazione

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di mamo139
    Registrato dal
    May 2005
    residenza
    Londra
    Messaggi
    841
    Originariamente inviato da Darksky
    Questo link può esserti di aiuto:

    http://europass.cedefop.europa.eu/eu...avigate.action
    grazie mille per il link...


    qualcuno invece mi puo aiutare con le domande che ho fatto sopra??
    devo farlo e consegnarlo il prima possibile...

    grazie

  10. #10
    Originariamente inviato da scimmietta1
    o la signora in giallo.. dove c'è lei c'è morte e disperazione
    quello non era il comunismo? :master:


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.