Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

dissolvenze movie esterni

http://www.arketipo.com/

entra > divani

cliccate sulle miniature sotto: ad ogni click parte una dissolvenza dell'immagine precedente che viene sostituita dall'immagine cliccata.
    C'è un preload, quindi sono tutte immagini esterne.

Sapete come fare?

Vorrei ottenere delle dissolvenze crociate, ovvero che l'immagine che entra si sovrapponga a quella in uscita che si dissolve, ovviamente non in sequenza obbligata ma a richiesta, su qualsiasi tasto si clicchi.

Uso flash 8.

Grazie.

Moderatrice di CSS L'avatar di ResianTaxidrive
    ma parti dal nulla o hai già fatto la parte di visualizzazione delle immagini senza gli effetti di dissolvenza?

Devo ancora cominciare.

Quello che vorrei sapere è come fare cosesistere due movie esterni in modo che uno entri e l'altro esca, a fare una dissolvenza crociata, ma a comando, ovvero al click su un bottone.

L'immagine che c'è va via e in contemporanea compare (si carica) l'immagine corrispondente al bottone che si è cliccato; come si fa?

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    i due movie esterni possono convivere solo se esistono due movieclip nel filmato principale, che carichino ognuno un'immagine, il gioco di dissolvenze e assolvenze ruota attorno a questi due clip che sovrapponendosi, creano l'inganno della continuità

ho fatto una cosa del genere per uno slideshow automatico, ma se hai dimestichezza con il codice, dovresti poter prendere le parti che ti servono per realizzare quello di cui hai bisogno

http://www.v2online.it/articoli/slideshow.html (il codice dell'update)

Originariamente inviato da and80
    i due movie esterni possono convivere solo se esistono due movieclip nel filmato principale, che carichino ognuno un'immagine, il gioco di dissolvenze e assolvenze ruota attorno a questi due clip che sovrapponendosi, creano l'inganno della continuità

ho fatto una cosa del genere per uno slideshow automatico, ma se hai dimestichezza con il codice, dovresti poter prendere le parti che ti servono per realizzare quello di cui hai bisogno

http://www.v2online.it/articoli/slideshow.html (il codice dell'update)
    Ci avrei scommesso la testa, che erano in due clip

Solo non sono ancora riuscito a capire come dare i comandi.

Non ho molta dimestichezza con il codice, comunque adesso guardo il tuo esempio, se non ne esco posto e chiedo.

Grazie mille

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Originariamente inviato da ciccillo
    Ci avrei scommesso la testa, che erano in due clip
    immaginavo, ma l'ho scritto comunque per completezza del messaggio
    se riesco dopo, magari ti do un input un po' più concreto a livello di codice

Forse ho trovato un modo, ma non sono sicuro. Come faccio a sapere se un movie clip ha qualcosa caricato dentro o no? Per i livelli uso if (_level1==undefined), per i clip?

Ok, ho risolto.

Grazie una cifra.

Permessi di invio