Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1

    Consiglio su invio telegramma per lutto

    E' morta una prof che avevo anni fa, volevo mandare le condoglianze alla scuola. Non sono avvezzo a queste cose, che devo dire?
    "l'ex alunno tizio caio fa le sue + sentite condoglianze per la morte della prof. Nome Professoressa"

    può andare? vi sembrerà stupido ma non so sinceramente che dire.... e non voglio improvvisare al telefono.

    grazie.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233
    E' morta un prof che avevo anni fa, volevo mandare le condoglianze alla scuola. Non sono avvezzo a queste cose, che devo dire?
    "l'ex alunno tizio caio fa le sue + sentite condoglianze per la morte del/della pro. sempronio caio"

    ma cos'era un transgender?
    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

  3. #3
    Originariamente inviato da @rgo1
    ma cos'era un transgender?
    volevo farlo generico, ma era una prof.

    cmq, chi meglio di te @rgo può darmi una mano?

    non vorrei sembrare cinico, è che veramente non so cosa dire, non ho mai fatto nemmeno le condoglianze a qualcuno... eppure mi dispiace molto.

  4. #4
    Originariamente inviato da @rgo1
    ma cos'era un transgender?
    Il titolo del post per te è come il miele per gli orsi
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  5. #5
    Originariamente inviato da badcat
    Il titolo del post per te è come il miele per gli orsi
    -.-*

    in effetti volevo mettere @rgo thread. ho risolto per conto mio .....

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Ma piuttosto che alla scuola non è meglio ai parenti?

  7. #7
    Originariamente inviato da TeoB
    Ma piuttosto che alla scuola non è meglio ai parenti?
    sei un genio ne... -.-* se conoscevo i parenti o dove abitavano ti pare che lo mandavo alla scuola?

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Originariamente inviato da ascatem2
    sei un genio ne... -.-* se conoscevo i parenti o dove abitavano ti pare che lo mandavo alla scuola?
    Visto che sono un genio ti do un altro consiglio: cercati l'indirizzo che lo trovi.

  9. #9
    Originariamente inviato da ascatem2
    sei un genio ne... -.-* se conoscevo i parenti o dove abitavano ti pare che lo mandavo alla scuola?
    A quest'ora i vermi staranno pasteggiando allegramente ma la logica direbbe di informarsi a scuola sull' indirizzo?
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

  10. #10
    Originariamente inviato da andrea_o
    A quest'ora i vermi staranno pasteggiando allegramente ma la logica direbbe di informarsi a scuola sull' indirizzo?
    non conoscevo nemmeno i suoi parenti. mi pareva brutto inviargli un telegramma.... la scuola in caso potra' reindirizzarlo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.