Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

[c#]Realizzare un firewall

Ciao,vorrei realizzare un firewall in c#,pero ho letto in giro per i forum che non č la scelta migliore!Qualcuno potrebbe passarmi i link di qualche guida che parte dalle basi e magari di qualche codice sorgente?Io vorrei lavorare con c# dato che č un linguaggio che conosco abbastanza bene ma conosco le basi di c e c++ e e java comunque il linguaggio non č un problema l'importante č realizzare un firewall che svolga almeno le funzioni basilari!
    Grazie in anticipo

Qualcuno potrebbe passarmi i link di qualche guida che parte dalle basi e magari di qualche codice sorgente?
    Dietro un firewall c'č tanta teoria, non credo sia sufficiente leggere qualche guida o del codice sorgente. Che tipo di firewall vorresti implementare?
    "Se riesci a passare un pomeriggio assolutamente inutile in modo assolutamente inutile, hai imparato a vivere."

Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT

Moderazione

Oltretutto ti trovi nel forum sbagliato, visto che C# č un linguaggio .NET e il .NET Framework ha il suo bel sub-forum.

Ti sposto.

Ciao.
    "Perchč spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Ciao,vorrei realizzare un firewall in c#,pero ho letto in giro per i forum che non č la scelta migliore!Qualcuno potrebbe passarmi i link di qualche guida che parte dalle basi e magari di qualche codice sorgente?Io vorrei lavorare con c# dato che č un linguaggio che conosco abbastanza bene ma conosco le basi di c e c++ e e java comunque il linguaggio non č un problema l'importante č realizzare un firewall che svolga almeno le funzioni basilari!
    Grazie in anticipo
    Col C# ci puoi scrivere la GUI, non certo il core.
    Di guide che "spieghino le basi per sviluppare un firewall" non ne conosco nč credo ce ne siano.
    Gli argomenti coinvolti sono l'intero stack ISO/OSI e i protocolli che ne derivano, almeno fino a livello di trasport (TCP), argomento quindi tutt'altro che semplice e che richiede un mucchio di tempo da buttare su RFC e documentazione specifica dell'OS dato che quello che scrivi per Windows XP non funzionerą sicuramente su Linux e potrebbe persino non funzionare su Windows 2000.

Chiunque voglia avventurarsi, cmq, lo farebbe certamente con un linguaggio differente da C#, quasi certamente C, vuoi sopratutto per la disponibilitą di sorgenti scritti in questo linguaggio reperibili da svariati OS open (Linux, freeBSD e compagnia).
    Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
    http://code.google.com/p/pyftpdlib/

We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

Permessi di invio