Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Distro xfce-based

  1. #1

    Distro xfce-based

    Una distribuzione xfce-based che avete provato e vi ha particolarmente colpito?

    (xUbuntu è gia in download, inutile citarla comunque)
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  2. #2
    archlinux + xfce

  3. #3
    Originariamente inviato da sacarde
    archlinux + xfce
    Alla fine ho optato proprio per arch, dovrò trovare il tempo di dargli una sistematina. Per ora mi sa c'è qualche problema col lettore dvd che sta andando a donne, ho provato una decina di distro, e quesi tutte (tranne pclinuxos 2008 minime, solo quella) danno problemi, le *ubuntu mi dicono dopo un po "Reding I/O error, please reboot", arch non riesce a leggere la cache nel cd e via dicendo. PcLinuxOs al primo avvio non è partita bene l'interfaccia grafica, al secondo tutto ok e sono riuscito anche a rinstallarla (era il metodo più veloce per riscrivere grub che mi dava error 15 perchè prima di accorgermi che anche arch non andava, dal tool di installazione avevo formattato la partizione con pclinuxos). Finchè non mi compro il lettore nuovo dovrò restare con pclos
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  4. #4
    anche fedora ha fatto un cd con xfce4 e fedora 8

  5. #5
    Originariamente inviato da andy caps
    anche fedora ha fatto un cd con xfce4 e fedora 8
    Non so, fedora non mi è mai piaciuta
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  6. #6
    a parte arch , zenwalk a suo tempo mi fece una buona impressione.

  7. #7
    Originariamente inviato da weseven
    a parte arch , zenwalk a suo tempo mi fece una buona impressione.
    nono, appena riho il lettore funzionanate torno ad essere un arciere, mi sta mancando arch
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  8. #8
    Wolvix
    Vector
    Dreamlinux
    Xfld

    Ciao Ciao :-)

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di moskitoita
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,255
    "Aiuterò le forze dell'ordine a sventrare eventuali truffatori, eventuali assassini che abbiano utilizzato l'informatica per fini malvagi"

    Salvatore Aranzulla, 15 Aprile 2007, cognome&nome, La7

  10. #10
    Originariamente inviato da borgio3
    Wolvix
    Vector
    Dreamlinux
    Xfld

    Ciao Ciao :-)
    Wolvix (hunter) ero sul punto di installarla, ma mi dava "minacciosi" messaggi sul fatto che l'installer non è proprio sicuro e mediamente non è consigliabile installare da live ( ). Qualcuno che l'ha provato e mi può rassicurare?
    Dreamlinux non parte, come mandriva e altre, a questo punto credo che la colpa sia del lettore cd da un bel po di tempo. Vector, vector, lo scarico, intanto le provo tutte su vbox come al solito...

    Xlfd non l'ho mai sentita, mi vado a informare.

    Debian non saprei, se la metto però tolgo ubuntu (come ho fatto col vecchio computer).

    Purtroppo prima di fare qualsiasi cosa devo andare a comprare sto maledetto lettore dvd
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.