PDA

Visualizza la versione completa : Distro xfce-based

psykopear
18-02-2008, 22:01
Una distribuzione xfce-based che avete provato e vi ha particolarmente colpito?

(xUbuntu gia in download, inutile citarla comunque)

sacarde
20-02-2008, 10:25
archlinux + xfce

psykopear
20-02-2008, 14:29
Originariamente inviato da sacarde
archlinux + xfce

Alla fine ho optato proprio per arch, dovr trovare il tempo di dargli una sistematina. Per ora mi sa c' qualche problema col lettore dvd che sta andando a donne, ho provato una decina di distro, e quesi tutte (tranne pclinuxos 2008 minime, solo quella) danno problemi, le *ubuntu mi dicono dopo un po "Reding I/O error, please reboot", arch non riesce a leggere la cache nel cd e via dicendo. PcLinuxOs al primo avvio non partita bene l'interfaccia grafica, al secondo tutto ok e sono riuscito anche a rinstallarla (era il metodo pi veloce per riscrivere grub che mi dava error 15 perch prima di accorgermi che anche arch non andava, dal tool di installazione avevo formattato la partizione con pclinuxos). Finch non mi compro il lettore nuovo dovr restare con pclos

andy caps
20-02-2008, 14:37
anche fedora ha fatto un cd con xfce4 e fedora 8

psykopear
20-02-2008, 14:45
Originariamente inviato da andy caps
anche fedora ha fatto un cd con xfce4 e fedora 8

Non so, fedora non mi mai piaciuta :bh:

weseven
20-02-2008, 16:12
a parte arch :D, zenwalk a suo tempo mi fece una buona impressione.

psykopear
20-02-2008, 16:15
Originariamente inviato da weseven
a parte arch :D, zenwalk a suo tempo mi fece una buona impressione.

nono, appena riho il lettore funzionanate torno ad essere un arciere, mi sta mancando arch :D

borgio3
20-02-2008, 18:36
Wolvix
Vector
Dreamlinux
Xfld

Ciao Ciao :-)

moskitoita
20-02-2008, 18:47
debian xfce http://cdimage.debian.org/debian-cd/4.0_r3/i386/iso-cd/debian-40r3-i386-xfce-CD-1.iso

psykopear
20-02-2008, 21:38
Originariamente inviato da borgio3
Wolvix
Vector
Dreamlinux
Xfld

Ciao Ciao :-)

Wolvix (hunter) ero sul punto di installarla, ma mi dava "minacciosi" messaggi sul fatto che l'installer non proprio sicuro e mediamente non consigliabile installare da live ( :bh: ). Qualcuno che l'ha provato e mi pu rassicurare?
Dreamlinux non parte, come mandriva e altre, a questo punto credo che la colpa sia del lettore cd da un bel po di tempo. Vector, vector, lo scarico, intanto le provo tutte su vbox come al solito...

Xlfd non l'ho mai sentita, mi vado a informare.

Debian non saprei, se la metto per tolgo ubuntu (come ho fatto col vecchio computer).

Purtroppo prima di fare qualsiasi cosa devo andare a comprare sto maledetto lettore dvd :dh:

Loading