Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Midgets Save the World

  1. #1

    Midgets Save the World

    Vi spiego come ho risolto da tempo il problema energetico in casa mia, riuscendo anchead assicurarmi un reddito extra.

    In pratica ho disdetto l'abbonamento con la ocmpagnia energetica, e ho montato 4 cyclette in cantina, collegate a una dinamo. Di giorno - dalle 6 del mattino alle 16 del pomeriggio - questi nani pedalano come dei dannati, e grazie alla dinamo e a un accumulatore ho abbastanza energia per il mio fabbisogno domestico.

    "Grazie alla fava - dira' qualcuno di voi - ma i nani dovrai pur pagarli in qualche modo!"

    E qui infatti scatta il business. Li pago. In natura.
    Ovvero, a fine lavoro sanno che ci sono pronte per loro quattro belle strappone nigeriane - importate, ehm immigrate regolarmente - desiderose di soddisfare ogni loro desiderio.

    Ma neanche le nigeriane sono gratis, direte voi. Certo, non sono gratis, ma abbiamo un accordo. Cioe', siamo in societa': io filmo tutto e butto su i video su un un sito interracial midgets (che nn rende proprio come i nani neri albini, ma ha il suo bel mercato anche lui eh), e a fine mese ci dividiamo i guadagni.

    Quindi, alla fin della fiera, non pago piu' la bolletta per l'energia elettrica e a fine mese ho un assegno in piu' che entra nelle mie tasche.

    Midgets are future you dream.
    Pensaci anche tu!


  2. #2
    Ma dimmi una cosa, sono nani neri albini?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di bob18
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    1,035

  4. #4
    Originariamente inviato da whitefox
    Ma dimmi una cosa, sono nani neri albini?
    no, nani classici. pare infatti che i nani neri albini abbiano un problema nello stare in sella e pedalare, dovuto alle dimensioni del proprio strumento.

  5. #5
    Originariamente inviato da NyXo
    no, nani classici. pare infatti che i nani neri albini abbiano un problema nello stare in sella e pedalare, dovuto alle dimensioni del proprio strumento.
    ma quindi è vero quello che dicono intorno ai nani?
    ma ai nani non danno fastidio questi qua che gli girano intorno a dire cose vere?

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Faccio la stessa cosa, sono sul mercato su : " BRUTAL GAY MIDGETS " ....io prendo persone di bassa statura omosessuali.

  7. #7
    Originariamente inviato da NyXo
    no, nani classici. pare infatti che i nani neri albini abbiano un problema nello stare in sella e pedalare, dovuto alle dimensioni del proprio strumento.
    che pezzente, manco i nani neri albini!!

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518
    Originariamente inviato da sick
    ma quindi è vero quello che dicono intorno ai nani?
    era una citazione voluta ?

    edit: comunque una cosa del genere mi era venuta in mente seriamente, ma con le palestre. Perchè non sfruttare tutta quell'inutile energia profusa dai palestratori su cyclettes, spinning e tapirulan vari, per produrre energia elettrica semplicemente tramite dinamo ?
    Cacca!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.