salve ho un problema abbastanza serio, da un paio di giorni mi compare una schermata blu, con la scritta: si è verificato un problema e windows è stato arrestato per impedire danni al computer; un processo o un thread fondamentale per il funzionamento del sistema è uscito o è stato terminato. disattivare o rimuovere l'hardware o il software di nuova installazione, disattivare nel bios le opzioni relativa alla memoria quali chace o shadowing etc etc etc.. pensavo fosse appunto un problema relativo o l'hardware o di software in quanto pensavo che qualche programma non l'avessi installato per bene o del tutto, con i vari relativi driver e hardware, ma controllando bene ho capito che non si trattasse di questo problema, persistendomi tale problema allora ho pensato di fare un ripristino di configurazione di sistema, ma a quanto pare il problema continuo ancora ad averlo, ed ho notato che mi accade tutte le volte che mi connetto su msn messenger ... sapreste aiutarmi nel risolvere tale problema??? grazie tanto attendo risposte![]()
![]()

Rispondi quotando