Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Caricamento motore di ricerca

Qui ho inserito il bottone CERCA che dovrebbe caricare un motore di ricerca ma non carica nulla. Cosa ho sbagliato?

con informazioni così scarne è difficile aiutarti... mica siamo degli indovini!

Comunque, analizzando un po' il codice client sembra che sia tutto corretto. Fossi in te analizzerei meglio la pagina server starcraft/search/search.php. E' probabile che il problema stia lì...
    Ivan Venuti
    Vuoi scaricare alcuni articoli sulla programmazione, pubblicati su riviste di informatica? Visita http://ivenuti.altervista.org/articoli.htm. Se vuoi imparare JavaScript leggi il mio libro: http://www.fag.it/scheda.aspx?ID=21754 !

Quella pagina è generata automaticamente dal servizio del motore di ricerca...quindi non penso che possa contenere errori.

UP

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Come ti aveva già segnalato ivenuti l'"errore" o meglio incompatibilità sta nella pagina starcraft/search/search.php che contiene script javascript, che a sua volta richiama una pagina che contiene script javascript, il tutto caricato via ajax che non digerisce gli script.
    Questo in sintesi il non funzionamento, come risolvere la cosa è sicuramente più complesso, e non è detto che sia possibile.
    Prova a fare una ricerca sul forum con ajax + script forse l'argomento e stato trattato e risolto.

P.S. Consiglio, in futuro non dare niente per scontato, e cerca di fornire tutte le informazioni possibili che consoci, non sempre trovi qualcuno disposto a spulciare pagine e codici per cercare di risolvere un tuo problema. Non è polemica ma solo un consiglio che puoi bessimo ignorare.

Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

la pagina starcraft/search/search.php non contiene script javascript ma un include php...
    ti riferisci forse alla pagina /search/search.php?

Permessi di invio