Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    Che c'hai una patata in più?

    http://www.repubblica.it/2006/08/gal...ro-reni/1.html

    Una ragazza inglese ha scoperto di recente di avere quattro reni, e sta ora verificando se può donare i due di troppo. "Non so come funziona la donazione ma so che ho quattro reni e vorrei aiutare qualcuno", ha detto Laura Moon al Daily Mail. La giovane, 18 anni, residente in un piccolo centro vicino Leeds, lamentava dei dolori di stomaco ed è stato durante una radiografia che ha scoperto di avere quattro reni: un paio di quattordici centimetri l'uno, gli altri due di nove. I test medici attualmente in corso dovranno accertare se i reni di troppo sono utilizzabili per un trapianto. Lei vorrebbe aiutare un bambino di tre anni, ma le è già stato detto che non potrà scegliere a chi donare i suoi organi
    Comunque se vuol donare un organo c'è sempre la possibilità!!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di goat
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    1,154
    I me li terrei stretti i due reni in più e mi darei all'abuso di alcol. Certo un fegato in più sarebbe stato meglio, ma non si può avere tutto.
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

  3. #3
    Originariamente inviato da goat
    I me li terrei stretti i due reni in più e mi darei all'abuso di alcol. Certo un fegato in più sarebbe stato meglio, ma non si può avere tutto.
    Tanto il fegato ricresce...

  4. #4

    Re: Che c'hai una patata in più?

    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    Comunque se vuol donare un organo c'è sempre la possibilità!!
    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

    Salento 12 !! Ultras Lecce !!

  5. #5
    Originariamente inviato da goat
    I me li terrei stretti i due reni in più e mi darei all'abuso di alcol. Certo un fegato in più sarebbe stato meglio, ma non si può avere tutto.
    e se c'avevi due culi che ti mettevi a mangiare di più?


  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di goat
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    1,154
    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    e se c'avevi due culi che ti mettevi a mangiare di più?

    Tutti i miei problemi economici sarebbero risolti.
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

  7. #7
    Originariamente inviato da Ap0nE
    Tanto il fegato ricresce...
    Be', oddio, una volta che c'è la cirrosi è da buttare.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.