PDA

Visualizza la versione completa : Che c'hai una patata in più?

marco@linuxbox
19-02-2008, 09:14
http://www.repubblica.it/2006/08/gallerie/gente/ragazza-quattro-reni/1.html

Una ragazza inglese ha scoperto di recente di avere quattro reni, e sta ora verificando se può donare i due di troppo. "Non so come funziona la donazione ma so che ho quattro reni e vorrei aiutare qualcuno", ha detto Laura Moon al Daily Mail. La giovane, 18 anni, residente in un piccolo centro vicino Leeds, lamentava dei dolori di stomaco ed è stato durante una radiografia che ha scoperto di avere quattro reni: un paio di quattordici centimetri l'uno, gli altri due di nove. I test medici attualmente in corso dovranno accertare se i reni di troppo sono utilizzabili per un trapianto. Lei vorrebbe aiutare un bambino di tre anni, ma le è già stato detto che non potrà scegliere a chi donare i suoi organi

Comunque se vuol donare un organo c'è sempre la possibilità!! :D :sbav:

goat
19-02-2008, 11:03
I me li terrei stretti i due reni in più e mi darei all'abuso di alcol. Certo un fegato in più sarebbe stato meglio, ma non si può avere tutto.

Ap0nE
19-02-2008, 13:04
Originariamente inviato da goat
I me li terrei stretti i due reni in più e mi darei all'abuso di alcol. Certo un fegato in più sarebbe stato meglio, ma non si può avere tutto.

Tanto il fegato ricresce...

tiratardi
19-02-2008, 15:09
Originariamente inviato da marco@linuxbox
Comunque se vuol donare un organo c'è sempre la possibilità!! :D :sbav: :D

marco@linuxbox
19-02-2008, 16:09
Originariamente inviato da goat

e se c'avevi due culi che ti mettevi a mangiare di più?

:mame:

goat
19-02-2008, 17:17
Originariamente inviato da marco@linuxbox
e se c'avevi due culi che ti mettevi a mangiare di più?

:mame:

Tutti i miei problemi economici sarebbero risolti.

Miles Messervy
19-02-2008, 17:20
Originariamente inviato da Ap0nE
Tanto il fegato ricresce... Be', oddio, una volta che c'è la cirrosi è da buttare.

Loading