Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    parcheggiare a pisa (aereoporto)

    domanda :master:

    chi sa dove posso parkeggiare l'auto x 2 giorni a pisa vicino l'aeroporto??? possibilmente economico

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    immediatamente vicino all'areoporto ti spolpano... tu arriva all'aereoporto, gira intorno a un paio di rotonde e cerca i cartelli per andare in centro... passerai sotto un cavalcavia e sarai in una strada che porta dalle parti della stazione... sulla sinistra trovi un cartello per la Coop... servito

    a 5 minuti a piedi dall'areoporto e a a 10 dalla stazione FS...

    se servono altre info chiedi pure, il forum brulica di pisani...



    edit: è interessante notare che nonostante i `pisa escremento` si sprechino su questo forum, alla fine moltissima gente ci viene
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  3. #3
    hfish sai il nome della via di questo parkeggio ke mi consigli?? cosi lo metto sul navigatore

    grazie hfish

  4. #4
    Originariamente inviato da hfish
    immediatamente vicino all'areoporto ti spolpano... tu arriva all'aereoporto, gira intorno a un paio di rotonde e cerca i cartelli per andare in centro... passerai sotto un cavalcavia e sarai in una strada che porta dalle parti della stazione... sulla sinistra trovi un cartello per la Coop... servito

    a 5 minuti a piedi dall'areoporto e a a 10 dalla stazione FS...
    Al parcheggio della Coop hanno messo il disco orario (da diversi anni), proprio per evitare che venga usato a tal scopo. Quindi rischia di trovarsi l'auto con un bel multone.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    l'unico parcheggio non a pagamento di pisa mi sa che è rimasto quello davanti casa mia

    la mattina c'è la ressa

  6. #6
    o pisani!!?? oh ke m'aiutate??

    indò vu siete???

    maremma

  7. #7
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    6,886
    nessuno ti aiuta perchè hai scritto 'parkeggiare'

  8. #8
    Se hai il camion degli spurghi, a Pisa il parcheggio in centro è gratis.
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    Originariamente inviato da delfino76
    hfish sai il nome della via di questo parkeggio ke mi consigli?? cosi lo metto sul navigatore

    grazie hfish
    http://maps.google.it/maps?f=q&hl=it&geocode=&q=pisa+aeroporto&sll=43.62 3774,10.435467&sspn=0.059149,0.160675&ie=UTF8&ll=4 3.701761,10.400147&spn=0.003692,0.010042&t=h&z=17
    il parcheggio è proprio in corrispondenza del nome della via, via Pasquale Pardi...

    ho amici che abitano lì vicino, e quando mi ci portano parcheggiano senza problemi...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  10. #10
    però è vero che hanno messo il disco orario + residenziale..

    ma devi venire proprio in macchina? ci sono anche i treni per pisa aeroporto (e ci sei dentro).

    edit: ah ma tu si pescarès? (so abbbbbruzzese pure io )
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.