Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Matlab su Mac

Matlab su Mac

Ciao a tutti,
    tra poco dovrò installare questo software sul mio macbook,volevo sapere se era meglio installare la versione per linux oppure quella per Mac Intel,dato che leggendo sul web ho visto che è un insieme di X11 e Aqua.Avrei bisogno anche di poter usare la parte di simulazione di questo software.

Grazie a tutti
    MoliFoot

El rumbero
    Guest
    Che differenze di prezzo ci sono, tra le versioni per i due OS?

Sinceramente non ho guardato...

El rumbero
    Guest
    Se entrambe sono a pagamento allora opterei per la versione per mac OSX-intel.

Se come accade con qualche software la versione per linux (non pemso che matlab rientri in questo caso ) è gratuita, allora prendi quella con l'ausilio delle x11.

Come dicevo, dato il tipo di software credo siano entrambe le versioni a pagamento.

Aggiungo:

Non ho capito una cosa. Quali differenze ci sono operativamente parlando, tra le due versioni dello stesso software?

immagino tu lo usi in ambito universitario, nel caso controlla che ad esempio il politecnico di milano lo fornisce gratuitamente ai suoi studenti...

Si,io studio al politecnico di torino e se non sbaglio anche qui abbiamo la convenzione con la casa che produce questo software,devo solo vedere se vale per tutte le piattaforme disponibili..

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Originariamente inviato da MoliFoot
    Si,io studio al politecnico di torino e se non sbaglio anche qui abbiamo la convenzione con la casa che produce questo software,devo solo vedere se vale per tutte le piattaforme disponibili..

Grazie
    ciao, sei riuscito ad ottenere una copia di MatLab per Mac presso la tua università?
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

No,sai cosa mi hanno risposto..te lo devi procurare da solo e così mi sono arrangianto a modo mio.
    Cosa scandalosa,devo pure procurarmi il programma con cui loro mi fanno un corso inconcepibile..pensa che neppure il mio docente c'è l'ha..fai un po' te.Questa è l'università in Italia.

MoliFoot

Utente di HTML.it L'avatar di blekm

hai un pvt
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Permessi di invio