Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di thitan
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    716

    dreamweaver open source?

    ciao,

    stò cercando un editor WYSIWYG tipo dreamweaver, open source però..

    ho provato NUV e ZompoZer, belli come editor html, ma non riconoscono i tag di codice (php e js)..

    inoltre l'unica funzione veramente utile di dreamweaver, e l'unica in pratica per cui lo utilizzo, è il template..

    ne conoscete uno che li utilizza?


    tutto quello che mi serve da un editor WYSIWYG, è che

    1. funzioni dei template
    2. css
    3. tabelle

    www.inter-rail.it
    travellers, not tourist
    Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.

  2. #2
    se vuoi usare dreamweaver in linux, usa wine installando dreamweaver e poi è fatto
    A me funzio perfettamente.
    Non ce altro miglior editore come dreamweaver. Ho già provato qanta plus, NVU, ecc. non sono come dreamweaver.
    Alla fine ho dovuto usare wine. funziona benissimo
    ..:: GSFLASH ::..
    HTTP://WWW.GSFLASH.IT
    MCTS - ACP - OCP - ECDL
    Ubuntu 7.10/OpenSuse 10.3/Vista Premium/MacOSX Leopard
    My authentic japanese name is 薗田Sonoda (garden field) 大河 Taiga (big river)

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di patel
    Registrato dal
    Jan 2008
    Messaggi
    1,994
    Utilizzo da poco dreamweaver, ma non conosco questa funzione del template. Cosa fa ?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di thitan
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    716
    nono io dreamweaver lo uso in ufficio, licenza originale logicamente, su macchina win.. non mi permettono di usare una macchina linux (e cmq, non sono molto esperto di linux, anzi..)

    il motivo per cui voglio eliminarlo, con tanto di goduria, è che è lento da paura..
    e visto che lo uso solo per i template, un pò i css, e la formattazzione delle tabelle, e il resto lo faccio tutto con crimson editor (SPACCADIBBRUTTO )

    volevo trovare un qualcosa che abbia quelle 2 funzioni e possibilmente più veloce..

    cioè, stò lavorando su crimson, apro un attimo su dreamweaver (che se ne stà minimizzato per i cavoli suoi, era già aperto in precedenza), quello parte, mi apre la lista dei file, fa tutti i suoi casini, e chepalle... per vedere qualera il class di quel coloree dimensione stò fermo 40 minuti.
    senza poi contarte le volte che si pianta...

    @patel: se hai la versione ita li chiama Modelli... cioè ti crea un modello con delle aree fisse e te le ripete su tutte le pagine che gli associ..bhè provaci spiegarlo è complicato (e io sono un cane in questo )

    www.inter-rail.it
    travellers, not tourist
    Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.