Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 60

Discussione: Acquisto moto....usata

  1. #1

    Acquisto moto....usata

    Ciao ragazzi.. stavo pensando di comprarmi una moto usata... un enduro stradale o un motard...
    c'è qualcuno che se ne intende e che potrebbe consigliare su che marche puntare...

    Gracias

  2. #2

  3. #3
    avevo trovato un enduro Vor 492... però ho paura che non riuscirei ad utilizzarla come mezzo di trasporto ma solo per scampagnate per divertirmi...

  4. #4
    Enduro è diverso da enduro stradale, appunto.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    se ti può interessare mio cuggino vendo una yamaha mt-03 comprata l'anno scorso... ha un'impostazione troppo motardosa per i suoi gusti e vuole passare ad una z750

    io ho una bandit 600 e quando ho provato la sua l'ho trovata divertentissima, molto agile e in curva la fai derapare come niente... ha solo pochi cavallini, per essere una 650. è un monocilindrico

  6. #6
    ehm.. sto cercando sotto i 2000 euri... veramente più sui 1500 euri

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    ah allora non so


    cerca qualche tdm 850/900... io li adoro, l'850 giallo e grigio è fantastico ed ha già qualche anno sulle spalle quindi magari lo trovi a quel prezzo


  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da lnessuno
    ah allora non so


    cerca qualche tdm 850/900... io li adoro, l'850 giallo e grigio è fantastico ed ha già qualche anno sulle spalle quindi magari lo trovi a quel prezzo

    [IMG ]http://www.zorglub.com/bike/tdm/tdm-2.jpg[/IMG]
    bellooooo... quando lo cercavamo noi non si trovava nemmeno a morire, ma era appena uscito il 900. Forse adesso qualcosa si trova, non so se a quel prezzo però.
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da alda
    bellooooo... quando lo cercavamo noi non si trovava nemmeno a morire, ma era appena uscito il 900. Forse adesso qualcosa si trova, non so se a quel prezzo però.
    io ne avevo trovato uno a 3500 euro a fine 2003... aveva mi pare 3 anni alle spalle ed esteticamente sembrava nuovo, però mio padre ha saggiamente preferito il bandit a 5mila, nuovo sul serio

    [spam] ah naturalmente di a tuo padre di fare un salto sul sito che ho in firma [/spam]

  10. #10
    Originariamente inviato da lnessuno
    ah allora non so


    cerca qualche tdm 850/900... io li adoro, l'850 giallo e grigio è fantastico ed ha già qualche anno sulle spalle quindi magari lo trovi a quel prezzo
    io cercavo qualcosa con più... sprint...

    questo mi ricorda i transalp... è pesantino

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.