Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: File system object

File system object

Ho preparato una pagina ASP con la quale (tra le altre cose) sposto un file dalla cartella dove si trova ad un'altra cartella. Ora: la pagina funzionava perfettamente quando la usavo con XP-Professional, ma quando ho spostato i files su un altro server con W2K, ha smesso di funzionare. L'errore che mi torna è del tipo:

Errore di run-time di Microsoft VBScript (0x800A0046)
    Autorizzazione negata

Ho verificato tutti i privilegi di accesso delle cartelle in questione e sono tutti ok!

Qualcuno mi sa dare gentilmente qualche dritta in merito?

Grazie

Mancano i permessi in modifica sulla cartella dove spostare il file.
    I permessi vanno dati dalla scheda protezione sulle proprietà della cartella da esplora risorse.
    L'utente a cui dare i permessi in modfica è l'Internet Guest Account (NomePC\IUSR_NomePC).

ho verificato ed è già così! In realtà i privilegi di accesso, modifica ecc, li ha ereditati dalla cartella che la contiene

Beh, l'errore dice che non è così come hai detto tu.
    Su quale riga avviene l'errore?

Infatti! Sembra molto strano anche a me! L'errore è proprio sulla riga dove c'è il comando FileObject.MoveFile:

...
    ...
    Dim FileObject
    Set FileObject = CreateObject("Scripting.FileSystemObject")
    FileObject.MoveFile(Server.MapPath("ns_transito/"&impianto)),(Server.MapPath("ns_consuntivi/"&impianto))
    Set FileObject = Nothing
    ...
    ...

ovviamente la variabile "impianto" c'è.

Adesso provo a ricreare le cartelle "ns_transito" e "ns_consuntivi" poi ti dico...

OK. Risolto. Ho rifatto le cartelle in questione ed è andato a posto tutto! Probabilmente era un problema relativo al "proprietario" delle cartelle.

Grazie per l'aiuto!

Ciao

Permessi di invio