Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: allineamento alice

allineamento alice

Salve, ho chiesto l'attivazione di alice 7 mega il 12 febbraio c.m. lunedi mi è arrivata la comunicazione della telecom che il servizio era attivo. bene.
    stamattina esco, compro il modem (atlantis land_ clipper) torno a casa, istallo il modem,lo conetto alla rete telefonica ed al pc, clicco l'icona che si è formata sul desktop, inserisco username e pass aliceadsl/aliceadsl e.................. niente. non si connette. la luce del modem continua a lampeggiare e non succede un bel nulla. che devo fare??? aiutatemi vi prego è la mia prima adsl e non ci capisco nulla!!!!!!! va bene nelle impostazioni pppoa?

se la luce del modem lampeggia ( quella con la scritta adsl ) vuol dire che non hai ancora la linea
    deve essere fissa e non lampeggiante
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

Utente di HTML.it L'avatar di NIKO22
    Hai messo i filtri ADSL dove hai i telefoni????
    niko

no....... non ne sapevo nulla.....

ho chiamato al 187 e hanno detto che c'è un problema sulla linea. mi mandabno un tecnico domani. verrà???' chi lo sa.....

Comunque se non metti i filtri dove hai i telefoni non avrai mai la luce verde fissa sul modem e di conseguenza l'ADSL non funziona. Metti i filtri e se non ci sono problemi particolari sulla linea vedrai che tutto funziona.
    niko

Un'ultima cosa nelle impostazioni usa PPOE per Alice........la cosa strana è che in soli 7 giorni ti hanno attivato l'ADSL........sono proprio diventati così veloci quelli di Telcom??? :master:
    niko

si infatti mi sn merivigliata anche io di questa cosa..... ma fatto sta che cmq non funzipona e mi sa che nn sn cosi veloci...... domani vado a comprare un filtro per l'altro telefono. un'altra cosa, ma dove ho la presa con adsl posso metterci anche il cordless
    ? ci devo mettere il filtro?

Originariamente inviato da dolce_principes
    si infatti mi sn merivigliata anche io di questa cosa..... ma fatto sta che cmq non funzipona e mi sa che nn sn cosi veloci...... domani vado a comprare un filtro per l'altro telefono. un'altra cosa, ma dove ho la presa con adsl posso metterci anche il cordless
    ? ci devo mettere il filtro?
    si
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

insomma la telecom informazione zero. potrebbero almenospiegarti da qualche parte che cavolo fare quando attvi alice..... invece di spendere 80 e passa euro per il tecnico.... bha

Permessi di invio