Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Aiuto

Ciao a tutti e scusate se magari la domanda sarà stupida ma il dubbio mi uccide, ho appena concluso un sito in e-commerce in asp e html per un mio cliente, il mio problema è che essendo appunto entrato in contatto per la prima volta con l'asp chiedevo se è necessario comprare una qualche licenza o qualcosa del genere oppure posso liberamente vendere il sito senza avere paura che un giorno mi vengano a chiedere la licenza per poter usare quel linguaggio? scusate magari la domanda vi sembrerà stupida è solo che non voglio incappare in casini legali.
    grazie a tutti quelli che rispondono

standing ovation per il titolo del thread. urge (ri)lettura attenta e consapevole del regolamento.

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    I casini più grandi ce li hai se apri discussioni nel forum senza leggere il regolamento.
    Per questo genere di cose sono severissimi!
    Per il resto, puoi scrivere ASP anche con blocco note e non devi dimostrare a nessuno come lo hai imparato...

Roby

Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Originariamente inviato da Roby_72
    ...
    Per il resto, puoi scrivere ASP anche con blocco note e non devi dimostrare a nessuno come lo hai imparato...

Roby
    io l'ho fatto e dovrebbe essere vietato dalla carta dei diritti dell'uomo
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

"Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Utente di HTML.it
    mi associo

Re: Aiuto

Originariamente inviato da pianetaomega
    Ciao a tutti e scusate se magari la domanda sarà stupida ma il dubbio mi uccide, ho appena concluso un sito in e-commerce in asp e html per un mio cliente, il mio problema è che essendo appunto entrato in contatto per la prima volta con l'asp chiedevo se è necessario comprare una qualche licenza o qualcosa del genere oppure posso liberamente vendere il sito senza avere paura che un giorno mi vengano a chiedere la licenza per poter usare quel linguaggio? scusate magari la domanda vi sembrerà stupida è solo che non voglio incappare in casini legali.
    grazie a tutti quelli che rispondono
    La tecnologia utilizzata non è sottoposta ad alcun tipo di licenza.
    La licenza server per i software necessari a far funzionare il programma/sito/applicazione da te realizzato, ovvero, licenza del server web, licenza del server database...

Permessi di invio