Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di alkat

Problema con webcam integrata Acer Aspire 9410

Ciao,
    fino a un paio di giorni fa la webcam del mio portatile funzionava tranquillamente - niente di speciale, è pur sempre un Acer pippa, ma almeno andava. Da ieri non va più. Ho provato anche a reinstallare il sistema operativo ma continua a non funzionare. Se provo a lanciarla, mi segnala il seguente errore:

"La videocamera è utilizzata da un'altra applicazione. Chiudere l'applicazione che occupa la videocamera e premere il pulsante Ricollega"

Già, peccato che non c'è niente che stia usando la webcam!

A qualcuno è mai capitato qualcosa di simile? Avete qualche idea su come provare a risolvere?

Grazie.
    a.
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

Utente bannato

Re: Problema con webcam integrata Acer Aspire 9410

Originariamente inviato da alkat
    Ciao,
    fino a un paio di giorni fa la webcam del mio portatile funzionava tranquillamente - niente di speciale, è pur sempre un Acer pippa, ma almeno andava. Da ieri non va più. Ho provato anche a reinstallare il sistema operativo ma continua a non funzionare. Se provo a lanciarla, mi segnala il seguente errore:

"La videocamera è utilizzata da un'altra applicazione. Chiudere l'applicazione che occupa la videocamera e premere il pulsante Ricollega"

Già, peccato che non c'è niente che stia usando la webcam!

A qualcuno è mai capitato qualcosa di simile? Avete qualche idea su come provare a risolvere?

Grazie.
    a.
    disintalla e reistalla i driver, e rimuovi la webcam da gestione periferiche

Utente di HTML.it L'avatar di alkat

Re: Re: Problema con webcam integrata Acer Aspire 9410

Originariamente inviato da scimmietta1
    disintalla e reistalla i driver, e rimuovi la webcam da gestione periferiche
    been there, done that, still no good

che tradotto sarebbe:

già fatto ma niente di fatto!
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

Permessi di invio