Ciao,
mi sapete dire come ripristinare l'MBR da Windows? Non intendo dal CD di Windows, ma proprio dal sistema operativo avviato. Grazie.
Ciao,
mi sapete dire come ripristinare l'MBR da Windows? Non intendo dal CD di Windows, ma proprio dal sistema operativo avviato. Grazie.
Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
"There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England
prova
Start -> Esegui -> cmd (INVIO)
fdisk /mbr (INVIO)
se vedi nero,
spara a vista
dice comando non riconosciuto. sono su Windows XP MCE.Originariamente inviato da OZZY IS BACK...
prova
Start -> Esegui -> cmd (INVIO)
fdisk /mbr (INVIO)
Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
"There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England
Non mi risulta che si possa fare... :master: Perché non lo puoi fare dal CD di installazione?
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
devi cercare su internet il file fdisk.exe . poi da prompt dei comandi lo esegui con opzione /mbrOriginariamente inviato da alkat
dice comando non riconosciuto. sono su Windows XP MCE.
se vedi nero,
spara a vista
Sì che posso, ma non voglio.Originariamente inviato da MItaly
Non mi risulta che si possa fare... :master: Perché non lo puoi fare dal CD di installazione?
Così, volevo sapere se era possibile farlo da Windows. Il CD di ripristino ce l'ho a Pordenone ma ora sto a Roma... un po' scomodo salire solo per questo, no? ;o)
.a.