Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

SwfObject non funziona in IE7

Ciao ragazzi, mi sono letto un po' di discussioni (almeno tutte quelle che ho trovato in giro), ma nessuna mi ha dato la soluzione a qusto problema.

Dopo aver fatto vari siti inserendo le animazioni in flash con SWFObject per risolvere il problema del rettangolo di attivazione ( es: www.odocamilloturrini.it)

Mi sono accorto, provando a visualizzarli con IE7 (v 7.0.5730.13) che purtroppo la sostituzione javascript del div o del paragrafo con l'swf non avviene.

Nonostante abbia il flashplayer installato compare un messaggio Active X che chiede l'installazione del flash player. Seguo il link al sito di adobe, reinstallo il plug-in, ma continuo a non vedere i flash inseriti con swf object.

Sapete aiutarmi. Nel sito di esempio potete vedere il codice usato.

Un grazie anticipato a chi cercherà di aiutarmi!

pensa che il problema non c'è più per chi ha IE/Windows aggiornato

a questo aggiungo che se testi con IE stand alones di problemi ne avrai diversi, inesistenti per i navigatori reali
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

quindi il problema è che la versione di IE7 non è l'ultima e aggiornata?

Purtroppo sono un amante dei Service Pack e delle patch comulative, non amo gli aggiornamenti spot.
    Però è strano perché ho scaricato IE7 dal sito della microsoft pochi giorni fa e sinceramente credevo che fosse l'ultima versione.

Grazie mille per la risposta!

è un problema eolas introdoto e rimosso ... Microsoft di cose tipo questa ne ha fatte, ne fa, e ne farà
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

Permessi di invio