Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di Chiara1982

Problemi password per accesso ai siti con Internet Explorer7

Salve, allora... vi spiego il mio problema.
    Uso Internet Explorer 7 (non ditemi di cambiare e mettere Firefox perchè l'ho già avuto e mi dava continui problemi, strano ma vero... mi sono meravigliata anche io).
    Sono iscritta in molti siti e mi sarebbe comodo non dover digitare ogni volta username e password. Allora ho scaricato RoboForm, ma ovviamente la versione era un trial e quindi dopo pochi giorni è finita. Non c'è stato verso di trovarla freeware. Ne avevo trovata una ma aveva la limitazione di poter usufruire solo di 10 schedature di password.
    Quindi sconsolata l'ho disinstallata. Ora mi trovo a dover inserire ogni volta i dati.
    So che in strumenti>opzioni internet>contenuto>completamento automatico>impostazioni c'è la possibilità di salvare i dati inseriti. Ora ho all'attivo tutte e 4 le voci, ma ho notato questa stranezza: ho inserito il mio ID e pass sul sito di EBay e mi è apparsa la domanda di voler salvare i dati senza doverli ridigitare ogni volta. Ovviamente ho risposto si e infatti la volta dopo cliccando due volte sulla casella vuota visualizzo il mio ID e automaticamente risultano anche gli asterischi della mia password.
    Ma perchè quando digito la mia password su altri siti ad esempio il 190.it non mi viene posta la domanda? E infatti la volta successiva non è rimasto in memoria il mio profilo e devo digitarlo ogni volta? Perchè su EBay funziona e su Vodafone no?
    Mi andrebbe benissimo anche questo sistema (anzi, forse ancora meglio così non dovrei installare estensioni di IE7), ma mi deve funzionare per tutti i siti però!

Se nessuno mi sa aiutare in questo mi consigliate un Add-Ons Freeware senza limitazioni?
    Grazie
    Chiara

Utente di HTML.it
    Guarda, davvero... metti firefox o se proprio sei convinta che ti da problemi, metti opera ma ti assicuro che in confronto a explorer quasi tutti non hanno problemi.

Per quel che riguarda explorer invece le password puoi salvarle però devi avere le giuste opzioni inserite... io partirei con tutti i dati cancellati (cronologia, cache, etc) e poi sul completamento automatico attiva tutte quante le opzioni.

Utente di HTML.it L'avatar di Chiara1982
    Originariamente inviato da dj_def
    Guarda, davvero... metti firefox o se proprio sei convinta che ti da problemi, metti opera ma ti assicuro che in confronto a explorer quasi tutti non hanno problemi.

Per quel che riguarda explorer invece le password puoi salvarle però devi avere le giuste opzioni inserite... io partirei con tutti i dati cancellati (cronologia, cache, etc) e poi sul completamento automatico attiva tutte quante le opzioni.
    Firefox l'ho già provato e non lo rimetto più perchè stavo andando in manicomio.
    Le opzioni nel completamento automatico sono già attive come avevo già scritto.

Utente di HTML.it
    Allora in ultima spiaggia prova a cancellare tutta la cronologia e qualsiasi cosa da explorer7.

PS. cmq ancora non ho capito cosa ha firefox che non va.

Permessi di invio