Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
  1. #1

    Portale su alberghi scadenti

    Ciao a tutti,
    ho in mente di realizzare un portale dedicato algli alberghi,e fin qui credo che non ci sia niente di strano. Però questo portale lo vorrei dedicare ai peggiori alberghi,cioè inserire i contenuti riferiti a quelle strutture dove chi c'è stato si è trovato male (foto,commenti...).

    La mia idea è quella di far conoscere queste strutture,non per evitarle,ma per far si che un cliente sappia a cosa può andare incontro

    Volevo chiedere se fare una cosa del genere può essere considerata diffamia,e se può essere punita legalmente. Anche se aggiungo un disclaimer???

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310

    Re: Portale su alberghi scadenti

    Originariamente inviato da peggiorial
    Volevo chiedere se fare una cosa del genere può essere considerata diffamia,e se può essere punita legalmente
    secondo te?

    hai sbagliato sezione.
    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

  3. #3
    In che sezione devo scrivere????

    Secondo me???? Non lo so,sennò non lo avrei chiesto.

  4. #4
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    Originariamente inviato da peggiorial
    In che sezione devo scrivere????

    Secondo me???? Non lo so,sennò non lo avrei chiesto.
    Benvenuto sul forum html.it, quando si hanno dubbi si chiede al moderatore.
    Sposto in off-topic ma essendo una cosa delicata forse è meglio chiedere ad un legale.
    Ciao.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

  5. #5
    ma figurati, quando mai.




    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

  6. #6
    Noooooooooooo ma che punita???????



    Se uno si trova male e scrive peste e corna su una struttura, perdono clienti, non ci va più nessuno poi scoprono che il tuo sito gli fa quella pubblicità, mica centri tuuuuuuu!




    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  7. #7
    secondo me puoi farlo senza recare danno ad alcuno....










































    scherzo..è solo che tutti hanno detto il contrario...volevo distinguermi...
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  8. #8
    Quindi allora è una cosa da non fare??

    Ma se metto un disclaimer dove scrivo che qualunque cosa venga scritta non responsabilità mia???

    Se do la poddibilità di replicare alle recensioni in maniera che chi si è trovato bene lo possa dire???
    In maniera da poter ribattere.

  9. #9
    poi non e' manco sta novita', ci pensano gia' su tripadvisor a demolire gli alberghi

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    detta cosi' sembra una calamita per le querele, piu' che un portale. non discuto della sua utilita', ma e' quel genere di cose per cui magari e' meglio interpellare un avvocato, prima
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.