Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: ma io dico....

  1. #1

    ma io dico....

    http://www.repubblica.it/2008/02/sez...di-guerra.html


    adesso, non per essere blasfemo o irriverente, ma allora chi perde marito e padre su un cantiere???

    lasciamo stà va...
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    mmmm che nirbuso che mi viene a leggere ste cose.
    se volevi lasciare stare, perchè l'hai postato?

  3. #3
    Originariamente inviato da leon4rdo
    mmmm che nirbuso che mi viene a leggere ste cose.
    se volevi lasciare stare, perchè l'hai postato?
    eh lo so, ma non ho resistito...
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  4. #4
    El rumbero
    Guest

    Re: ma io dico....

    Originariamente inviato da spizzico
    http://www.repubblica.it/2008/02/sez...di-guerra.html


    adesso, non per essere blasfemo o irriverente, ma allora chi perde marito e padre su un cantiere???

    lasciamo stà va...
    La responsabilità e dei media che scelgono a cosa dare più risalto con parole che generino maggiore risalto, coinvolgimento ecc...

    lasciamo stà va...

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0

    Re: ma io dico....

    Originariamente inviato da spizzico
    http://www.repubblica.it/2008/02/sez...di-guerra.html


    adesso, non per essere blasfemo o irriverente, ma allora chi perde marito e padre su un cantiere???

    lasciamo stà va...
    in effetti hai ragione.
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    972
    E' la stessa cosa e c'è anche scritto nell'articolo. Solo che alle vedove di caduti in cantiere nessuno dice:

    adesso, non per essere blasfemo o irriverente, ma allora chi perde marito e padre in guerra???

    lasciamo stà va...
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

  7. #7
    Sinceramente non ho capito, ma che colpa ha questa tipa se ha perso il marito in guerra? Io sono il primo a dire che se vai in guerra fai una cazzata e devi aspettarti di morire, ma a volte lo si fa perché è l'unico sbocco professionale. Il lavoro in fabbriche pericolose lo si sceglie per lo stesso motivo, non è rischioso fare il sistemista o l'impiegato, ma non tutti possono farlo.
    Secondo voi lei dovrebbe tacere a sentirsi dire quelle cose? Che poi non saranno neanche vere ma le solite stronzate gonfiate dai media.
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  8. #8
    alex:

    ????

    sergiao:

    il piccolo particolare è che nella sua grande sfortuna(quella di perdere il marito) ha potuto avere una casa(grazie ai nostri soldi) e un lavoro(grazie ad un politico)...

    ai familiari del povero cristo che muore sul cantiere vengono date queste garanzie?...

    p.s.
    e poi chi ha parlato di colpe sue???
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  9. #9

    Re: ma io dico....

    Originariamente inviato da spizzico
    http://www.repubblica.it/2008/02/sez...di-guerra.html


    adesso, non per essere blasfemo o irriverente, ma allora chi perde marito e padre su un cantiere???

    lasciamo stà va...
    non ho capito la tua posizione...
    e non ho capito cosa ha fatto quella povera persona a dire quelle cose...

    che poi le garanzie per chi muore in un cantiere non siano uguali a quelle di chi muore in guerra, sono d'accordo con te...
    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

    Salento 12 !! Ultras Lecce !!

  10. #10
    Originariamente inviato da spizzico
    alex:

    ????

    sergiao:

    il piccolo particolare è che nella sua grande sfortuna(quella di perdere il marito) ha potuto avere una casa(grazie ai nostri soldi) e un lavoro(grazie ad un politico)...

    ai familiari del povero cristo che muore sul cantiere vengono date queste garanzie?...

    p.s.
    e poi chi ha parlato di colpe sue???
    Semplicemente non si capiva con chi ce l'avessi e quale fosse la tua posizione, siamo tutti d'accordo che non è bello che noi paghiamo per le famiglie dei soldati e non per quelle degli operai.
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.