Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 50

Discussione: Ammazzare un'allieva

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592

    Ammazzare un'allieva

    Lunedí ho iniziato a tenere un corso pratico di due settimane per gli studenti del terzo anno di biochimica. In tutto sono in 9, sono completamente svogliati ma sono lo stesso gestibili, peró c'è una tipa arrogante che non capisce una mazza e che mi chiede continuamente di tutto, io le spiego, lei non capisce, e si incazza con me, poi quando capisce sbotta con "Eh ci voleva tanto a spiegarmelo?" La odio.

    Mi sa che non sono tagliato per fare l'insegnante, vorrei caricarla di botte e ammazzarla, ma è sempre circondata dagli altri. Come posso far sparire il cadavere senza farmi notare dagli altri?

  2. #2
    Trombatela, come farebbe Luisa..

  3. #3

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    "Eh ci voleva tanto a spiegarmelo?"
    "A quanto pare si, mongoloide"

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Io 27, lei 23 penso, quindi non è un problema

    No ma sono serio cmq, oggi è il terzo giorno e mi stanno venendo gli istinti omicidi.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249

    Re: Ammazzare un'allieva

    E te rispondile "Eh si che ci voleva tanto, purtroppo hai il cervello talmente in pappa che ci vuole il quadruplo del tempo per spiegarti anche le cose più elementari"

    Ovviamente questo gli ultimi giorni, o ti tolgon subito il corso

  7. #7
    credo sia una questione di età. Anche io tengo un corso e i miei allievi hanno più o meno la mia stessa età e quindi ho problemi a tenerli a bada perchè non accettano la mia autorità

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB