Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 50

Discussione: Ammazzare un'allieva

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592

    Ammazzare un'allieva

    Lunedí ho iniziato a tenere un corso pratico di due settimane per gli studenti del terzo anno di biochimica. In tutto sono in 9, sono completamente svogliati ma sono lo stesso gestibili, peró c'è una tipa arrogante che non capisce una mazza e che mi chiede continuamente di tutto, io le spiego, lei non capisce, e si incazza con me, poi quando capisce sbotta con "Eh ci voleva tanto a spiegarmelo?" La odio.

    Mi sa che non sono tagliato per fare l'insegnante, vorrei caricarla di botte e ammazzarla, ma è sempre circondata dagli altri. Come posso far sparire il cadavere senza farmi notare dagli altri?

  2. #2
    Trombatela, come farebbe Luisa..

  3. #3

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    "Eh ci voleva tanto a spiegarmelo?"
    "A quanto pare si, mongoloide"

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Io 27, lei 23 penso, quindi non è un problema

    No ma sono serio cmq, oggi è il terzo giorno e mi stanno venendo gli istinti omicidi.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249

    Re: Ammazzare un'allieva

    E te rispondile "Eh si che ci voleva tanto, purtroppo hai il cervello talmente in pappa che ci vuole il quadruplo del tempo per spiegarti anche le cose più elementari"

    Ovviamente questo gli ultimi giorni, o ti tolgon subito il corso

  7. #7
    credo sia una questione di età. Anche io tengo un corso e i miei allievi hanno più o meno la mia stessa età e quindi ho problemi a tenerli a bada perchè non accettano la mia autorità

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592

    Re: Re: Ammazzare un'allieva

    Originariamente inviato da --LO--
    Ovviamente questo gli ultimi giorni, o ti tolgon subito il corso
    Eh infatti
    Già prima mentre se ne andava mi è scappato un allegro "Vaffanculo" e una tipa italiana mi ha sgamato in pieno

  9. #9
    Originariamente inviato da TeoB
    Io 27, lei 23 penso, quindi non è un problema

    No ma sono serio cmq, oggi è il terzo giorno e mi stanno venendo gli istinti omicidi.
    no, è un problema.
    Seriamente, ho lavorato per anni all'università e vedo che è il classico problema di quelli che da studenti diventano dottorandi e cominciano anche a fare le lezioni eccetera.
    Il rischio è che non si instauri quella "distanza" che deve esserci tra studente e docente, anche se gli anni, come nel tuo caso, sono pochissimi.

    A mio parere, quella distanza ci deve essere necessariamente, a fare il prof/assistente amicone non ci si guadagna nulla e si perde in credibilità.
    In poche parole, sta ragazzetta, non si deve permettere di mancare di rispetto così.

  10. #10

    Re: Ammazzare un'allieva

    Originariamente inviato da TeoB


    Mi sa che non sono tagliato per fare l'insegnante
    La smettiamo di pensare che tutto sia facile??
    Su Teo, un po' di autostima, vedrai che impari.

    Io ti dico cos farei
    La prossima volta che mi risponde così, la guardo storta da farla vergognare, e sto zitto 5 secondi, dopo di che comincio a darle del LEI, e le dico

    Signorina, LEI intende per caso che io sia pagato per ascoltare le sue fandonie, e mi dica, intende continuare a far perdere del tempo ai suoi colleghi??

    Ma glielo devi dire con la cattiveria negli occhi.
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.