Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 79
  1. #1

    [Vodafone] dopo dice che l'eCommerce non decolla

    [elysamode on] Non so se sono io che entro subito in sbattimento o se a volte mi trovo di fronte a fenomeni paradossali [elysamode off].

    Dopo essermi registrata sul sito Vodafone nel paleolitico superiore e avere transato con la mia carta di credito per centinaia e centinaia (forse migliaia) di euro in ricariche, decido ieri di acquistare la prima cosa 'tangibile' ovvero un telefonino di costo anche modesto per mia madre. Pago, tutto a posto, mi aspetto che l'ordine venga lavorato subito. Invece no.

    Dato che è la prima volta che compro un bene fisico devo ricevere la Welcome Call per verificare la mia carta di credito, per la mia sicurezza. Cosa?

    Ho fatto 24 livelli di login, avete nome cognome e codice fiscale, la carta con cui ho acquistato è la stessa che avete in archivio da quasi 3 anni, intestata a me, su cui mi avete già addebitato l'impossibile. Ho rispecificato numero di carta, data di scadenza, CVV2, colore preferito, quante volte ho pianto nell'ultima settimana e riassunto dell'ultimo episodio di Brothers & Sisters su SKy. Non basta.

    Mi chiama dopo oltre 24h questa stordita per chiedermi di ripeterle la data di scadenza della carta (miiiii che domanda difficile) e mi dice che l'ordine verrà consegnato tramite corriere in circa 5 giorni lavorativi (viva la celerità).

    A me più che livello aggiuntivo di sicurezza sembra una rottura di maroni che rallenta il processo e farà arrivare il mio regalo in ritardo. Se l'eCommerce in Italia è questo, sparatemi.

    Life is the day after tomorrow, but maybe also the day after after after after tomorrow.

    Grazie per l'attenzione.
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

  2. #2
    il telefonino però è bellissimo

  3. #3
    Originariamente inviato da ZuperDani
    il telefonino però è bellissimo
    Se malauguratamente non dovesse funzionare lo faccio recapitare a te, che dovrai riconsegnarlo viaggiando in tandem ma pedalando da sola, mentre col vivavoce ricevi una chiamata ogni 10 minuti dove Totti ti dice che se magna n'artra sarsiccia, così per la tua sicurezza.
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

  4. #4
    Originariamente inviato da Arhica73
    Se malauguratamente non dovesse funzionare lo faccio recapitare a te, che dovrai riconsegnarlo viaggiando in tandem ma pedalando da sola, mentre col vivavoce ricevi una chiamata ogni 10 minuti dove Totti ti dice che se magna n'artra sarsiccia, così per la tua sicurezza.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    vodafone "e' tutta intorno a te"

    saro' paranoico, ma l'ho sempre letta come "sei circondato"
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  6. #6
    Originariamente inviato da Druzya
    vodafone "e' tutta intorno a te"

    saro' paranoico, ma l'ho sempre letta come "sei circondato"
    non sai quanto

  7. #7

    Re: [Vodafone] dopo dice che l'eCommerce non decolla

    Originariamente inviato da Arhica73
    [elysamode on] Non so se sono io che entro subito in sbattimento o se a volte mi trovo di fronte a fenomeni paradossali [elysamode off].


    Grazie per l'attenzione.
    hai fatto caso tra l'altro quanto è diventato lento il portale?
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  8. #8

    Re: [Vodafone] dopo dice che l'eCommerce non decolla

    Originariamente inviato da Arhica73
    Se l'eCommerce in Italia è questo, sparatemi.
    Per carita, la realtà è ben diversa. Natale, comprati 3 regali su internet la mattina del 21 dic, il pomeriggio del 22 erano gia sotto l'albero..
    Però mi viene un dubbio: quando hai deciso di acquistare, non ti hanno mostrato una pagina con il riepilogo delle condizioni in cui era scritto chiaramente il discorso della verifica della carta?

  9. #9
    Originariamente inviato da Druzya
    "sei circondato"
    Sì, da asteriscate. Cioè se non vi fidate del vostro gateway di pagamento, allora scrivete un disclaimer: "vattelo a comprare nel negozio sotto casa che è meglio" e io ne traggo le mie conseguenze.

    @evangelista: durante il flusso di pagamento no, c'era una pop-up sulle Condizioni d'acquisto che mi è stata bloccata dal browser e che avevo letto altre volte, senza notare questa clausola. Per carità colpa mia, ma l'esperienza utente fa schifo.
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

  10. #10
    una ditta di Bolzano da cui stampo

    Registrazione 3 righe in tutto
    Acquisto
    Formato
    Tipo di stampa
    Conferma
    Ok
    3 giorni consegna


    No fortunatamente in Italia alcune persone e aziende pensano anche a lavorare bene
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.