Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Pubblicità

  1. #1

    Pubblicità

    Da un po di tempo sulla mia casella di Libero mi arrivano delle mail di "Grandi Scuole". Dato che questa pubblicità mi secca assai, volevo provare a contattare questi cialtroni per dire loro di non voler ricevere alcuna pubblicità; ho provato a rispondere ma non aveva mittente.
    Ho provato a cliccare sul link ma non trovo nessuna mail per potergli scrivere.

    Come si fa in questi casi?

  2. #2
    Pensa

    la mia posta di Libero, mi serve solo per ricevere la posta di Libero.
    Ti mandano qualcosa come 30 email al giorno
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    1,781
    Fico: hai trovato un rimedio infallibile contro lo spam.
    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

    t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
    così ti amo perchè non so amare altrimenti

  4. #4
    Originariamente inviato da MMarzia
    Fico: hai trovato un rimedio infallibile contro lo spam.
    no e che tra gli hobby dei curricula vicino alla voce "mi piace sbucciare le ginocchia di valuzza", c'è scritto "Adoro cliccare su SELEZIONA TUTTE > POSTA IN CESTINO > CANCELLA DEFINITIVAMENTE SI?? > SI, di libero.it"
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  5. #5
    Non penso si possa parlare di spam perchè un paio di anni fa, informandomi per una scuola, visto che volevo riprendere gli studi, avevo fornito uno dei miei indirizzi ad una scuola locale. Probabilmente loro hanno ceduto (o per mglio dire: "venduto") la mia mail compresa di nominativo a quelli di Cepu. Comunque questo post conferma la mia teoria: per avere risposte serie bisogna venire la sera a postare.

  6. #6
    Originariamente inviato da straycat3
    Non penso si possa parlare di spam perchè un paio di anni fa, informandomi per una scuola, visto che volevo riprendere gli studi, avevo fornito uno dei miei indirizzi ad una scuola locale. Probabilmente loro hanno ceduto (o per mglio dire: "venduto") la mia mail compresa di nominativo a quelli di Cepu. Comunque questo post conferma la mia teoria: per avere risposte serie bisogna venire la sera a postare.
    Senti, ma adesso, seriamente... davvero l'uomo tigre dopo aver massacrato a mani nude mezzo mondo criminale è morto perchè stirato da un'auto?

    Io non ci credo, dai. O no?

    Vorrei dire che anche il mio gatto-lattuga la pensa come me su sta cosa, spiegami...

  7. #7
    VVoVe: VVoVe: VVoVe: :berto:

  8. #8
    Scusa ma ho avuto un momento di scombussolamento! L'uomo Tigre è morto? Dopo aver letto la fine del cartone da un sito sapevo che dopo aver sconfitto il capo della Tana delle Tigri aveva cominciato a vagare per il mondo ormai impazzito e fuori di senno...
    Non ci posso credere, ditemi che non è così.

    Sigh...

  9. #9
    Originariamente inviato da straycat3
    VVoVe: VVoVe: VVoVe: :berto:
    No, ma infatti. Lo penso anch'io.

    Cioè cazzuto com'era. O no?

  10. #10
    Originariamente inviato da straycat3
    Scusa ma ho avuto un momento di scombussolamento! L'uomo Tigre è morto? Dopo aver letto la fine del cartone da un sito sapevo che dopo aver sconfitto il capo della Tana delle Tigri aveva cominciato a vagare per il mondo ormai impazzito e fuori di senno...
    Non ci posso credere, ditemi che non è così.

    Sigh...
    A me l'ha detto personalmente suo cugggino:



    Davvero, oh. Ci so' rimasto malissimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.